Una settimana di bontà per festeggiare “l’Immacolata”. La celebrazione dell’Immacolata concezione è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno. Introduce le festività di fine anno e fa entrare tutti nel vivo dell’Avvento, aiutando a far crescere la magia del Natale.

E’ un giorno importante per il Salumificio Gini che abitualmente ospita all’interno della propria cantina ottocentesca situata al piano inferiore dello spaccio aziendale di Villa Guardia, i propri amici e clienti per una degustazione gratuita e per la presentazione dei cataloghi natalizi. Quest’anno le regole sanitarie in vigore non ci permetteranno di brindare insieme, ma abbiamo deciso lo stesso di regalarvi un sacco di sorprese in questi giorni.

Un nuovo catalogo ricco di idee genuine e gustose da regalare ad amici e parenti, alcuni nuovi prodotti (a tiratura limitata) che stanno già riscuotendo un enorme consenso, come il Filetto Pepe e il Salame del Conte, la possibilità di acquistare il Cotechino Vaniglia del Salumificio Gini ricevendo in omaggio tre ricette per poterlo cucinarlo al meglio, il servizio di consegne a domicilio anche di cesti e scatole regalo, tante gustose sorprese come antipasti pronti da portare in tavola, piatti pronti cucinati con amore e tutte le bontà artigianali che il nostro salumificio produce all’ingrosso e al dettaglio sin dalla seconda metà dell’Ottocento.

Vi aspettiamo, lunedì tutto il giorno (martedì 8 dicembre osserveremo “una giornata di riposo”) e nei restanti giorni della settimana presso il nostro spaccio aziendale dove potrete trovare, vedere, toccare il nostro catalogo confezioni di Natale e alcuni degli esempi a vostra disposizione per far contenti amici e parenti con un regalo di gusto.

Ecco il menù settimanale che siamo lieti di proporvi ed eventualmente portarvi a casa gratuitamente insieme alla spesa quotidiana grazie al nostro servizio a domicilio senza costi aggiuntivi.

LUNEDÍ 6 dicembre: Antipasti di gastronomia, Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati.

 

MARTEDÍ 8 dicembre: FESTA DELL’IMMACOLATA

 

MERCOLEDÍ 9 dicembre: Lasagne alle verdure, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionati per la griglia.

 

GIOVEDÍ 10 dicembre: Gnocchi alla romana, Polli allo spiedo, Ragù di carne, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per la griglia.

 

VENERDÍ 11 dicembre: Fritto misto, Spiedini di pesce, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni fresche e salumi per la griglia.

 

SABATO 12 dicembre: Paella, Polli allo spiedo, Carni fresche e salumi per la griglia, Ravioli freschi, Formaggi freschi, Salumi nostrani.