Il Filetto Pepe del Salumificio Gini in questi anni lo abbiamo tenuto quasi volutamente nascosto. Prodotto di nicchia, richiesto solo da clienti esclusivi, spesso solo su prenotazione, è stato a lungo qualcosa di assoluta eccellenza che solo pochi “eletti” avevano modo di assaggiare. Una rarità per forma, gusto, sostanza, che manda in “brodo di giuggiole” gli appassionati.

Filetto pepe Salumificio GiniOggi vogliamo proporre questa “esperienza di gusto” a tutti. Perfetto come antipasto, per un aperitivo sfizioso, come stuzzichino all’interno di un secondo piatto leggero, il Filetto Pepe del Salumificio Gini, offre ai vostri palati la parte più nobile del maiale attentamente stagionata dopo esser rimasta immersa in un letto di pepe e spezie.

Da affettare al coltello, il Filetto Pepe del Salumificio Gini, “crea gioiosa dipendenza”. Basta assaggiarne un bocconcino e… non ti fermi più.

Agli amanti della cultura eno-gastronomia locale lo consigliamo abbinato a un calice di Cà del Mot delle Cantine Angelinetta, un rosso del Lago di Como con uvaggio Merlot e Marzemino. In alternativa volendo qualcosa di più strutturato, consigliamo invece come abbinamento un nebbiolo Prünent Stella delle valli ossolane oppure il marchigiano Pigmento del Conte Leopardi, tutti vini che potrete trovare nella nostra ottocentesca cantina, proprio sotto lo spaccio aziendale di Piazza Italia a Villa Guardia.

Ogni giorno vogliamo sorprendervi con idee di gusto e bontà genuine. Prenotate il vostro filetto pepe per tempo, oppure veniteci a trovare presso il nostro spaccio aziendale di Villa Guardia.