Ogni storia ha un inizio e ha una fine. Anche quella del Salumificio Gini che, il prossimo 30 giugno 2024, terminerà la sua secolare attività. Lo faremo come sempre, con il sorriso e la genuinità che ci ha contraddistinto in tutti questi anni trascorsi al servizio di clienti, amici, appassionati e buongustai. E’ una mera questione anagrafica, di forze fresche necessarie da mettere in campo per garantire alla comunità il puntuale servizio quotidiano offerto in tutti questi decenni. E’ una decisione certamente sofferta ma vissuta nella piena consapevolezza di aver dato tanto e ricevuto moltissimo. Da ognuno di voi abbiamo imparato e con ognuno di voi abbiamo percorso un lungo tratto delle nostre vite.

Le sfide che oggi un’attività di prossimità deve affrontare sono molteplici ed impegnative e richiedono energie giovani. C’è un tempo per tutti, insomma.

Paolo e Alberto Gini, con tutto il personale e le famiglie, vogliono qui ringraziare tutti gli amici con cui si sono trascorsi anni bellissimi e augurare a tutti il meglio. Fino al 30 giugno 2024 garantiremo puntuali tutti nostri servizi e la vendita dei nostri buoni prodotti e ci auguriamo di potervi incontrare nei prossimi giorni per un saluto e un abbraccio fraterno. Veniteci a trovare, anche per un semplice “Ciao”, saremo lieti di rispondervi con un semplice “Grazie!”.