Cotechino Vaniglia Salumificio Gini – Tradizione e fantasia in tavola

Dicembre, aria di festeggiamenti e di doni! Il Salumificio Gini ha pensato di inaugurare questo periodo di feste con uno speciale omaggio per tutti i propri amici e clienti che nelle giornate di venerdì 4 dicembre, sabato 5 dicembre e lunedì 7 dicembre (saremo aperti tutto il giorno) si recheranno presso lo spaccio aziendale di Piazza Italia a Villa Guardia.

A tutti offriremo la possibilità di scoprire da vicino la storia e i segreti del Cotechino Vaniglia, specialità tipicamente brianzola e comasca che il Salumificio Gini produce sin dalla fine dell’Ottocento. Un salume gustoso, che richiede una brevissima stagionatura e che si presta a molteplici versioni in cucina, dove brilla per il suo profumo dolce e delicato.

Cotechino Vaniglia Salumifiico GiniA tutti i clienti che acquisteranno un Cotechino Vaniglia sarà regalata la ricetta tradizionale e due speciali ricette fantasiose pensate, create e fotografate dalla foodblogger Alessia Borghi che con il suo sito web scatena la fantasia in cucina di migliaia di appassionati.

Se anche voi siete incuriositi dalla possibilità di conoscere meglio come portare in tavola il Cotechino Vaniglia nella sua veste tradizionale oppure come presentarlo in una nuova modalità creativa, veniteci a trovare presso lo spaccio aziendale e i nostri esperti saranno a vostra disposizione per mostrarvi il prodotto, spiegarvelo e donarvi una speciale pergamena con tutte le ricette e indicazioni per preparare piatti al top.

Non potete raggiungerci? Nessun problema. Vi raggiungiamo noi con il servizio gratuito di spese a domicilio.

Sabato 6 dicembre saranno presentate le idee e le confezioni regalo del catalogo Natale 2020 del Salumificio Gini. Potrete ritirare il catalogo sul posto oppure leggerlo e scaricarlo direttamente qui. Ma soprattutto, occhio alla possibilità di fare un dono gustoso anche a parenti ed amici che risiedono magari lontano da voi e che non avete possibilità di raggiungere visto le attuali restrizioni previste dal DPCM: indicateci quale cesto, confezione e a quale indirizzo consegnarlo con il nostro servizio gratuito di consegna a domicilio. Sarà un piacere per noi “vestire i panni di Babbo Natale” e portare un po’ di felicità a nome vostro.

il salame del conte - salumificio GiniScegliete la vostra idea regalo dal Catalogo Natale 2020 Salumificio Gini oppure scoprite il gusto delle ultime novità a “tiratura limitata” come il Filetto Pepe e il Salame del Conte  che saprà sedurvi con la sua affascinante storia.

Quest’anno regaliamo bontà e costruiamo insieme un futuro migliore, a partire da quello che mangiamo tutti i giorni.