Benvenuto dicembre! Il mese che ci conduce verso il periodo delle festività da sempre è il periodo che ci vede tutti più sensibili ad assaggiare specialità gastronomiche e bontà culinarie. Ecco allora che per questo inizio di dicembre il reparto gastronomia dello spaccio aziendale del Salumificio Gini vi prepara alcune squisitezze da servire a pranzo e cena. Specialità lombarde e piatti tipici della cucina mediterranea che aspettano solo di conoscervi. Ogni giorno presso il nostro spaccio aziendale potrete trovare, oltre ai nostri tradizionali salumi, tante idee per primi e secondi piatti pronti da essere gustati. La trippa e la cassoeula, due grandi piatti della tradizione contadina lombarda, questa volta vi accompagneranno ad inizio settimana, mentre spicca venerdì la grande frittura di pesce e i tradizionali agoni del Lago di Como. Insomma, un viaggio nel gusto che accompagna i nostri amici e clienti da luedì a sabato. E se volete accompagnare i vostri pasti con un ottimo vino, beh… lasciatevi consigliare dal nostro personale, pronto a suggerirvi i migliori accostamenti di vini scelti dalla nostra cantina ottocentesca, in cui riposano centinaia di proposte attentamente selezionate dai nostri esperti.Enoteca Salumificio Fratelli Gini

Vi aspettiamo presso lo spaccio aziendale di Villa Guardia, ma se preferite ricevere comodamente tutto a casa vostra, basta prenotare per tempo la consegna di spese e pietanze: il nostro servizio gratuito di consegna vi raggiungerà a domicilio tutti i giorni.

E se volete fare dei regali di gusto per le imminenti festività, curiosate nel nostro catalogo NATALE 2020 Salumificio Gini: troverete idee per cesti e confezioni personalizzate, splendidi regali come l’esclusivissimo Salame del Conte.

Vi servirà la consegna dei regali presso le abitazioni di amici e parenti? Nessun problema, ci pensiamo noi. Prenota il servizio subito allo 031480026 (info@salumificiogini.it)

LUNEDÍ 30 novembre: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati.

MARTEDÍ 1 dicembre: Trippa, Lasagne salsiccia e porri, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per la griglia.

MERCOLEDÍ 2 dicembre: Cassoeula, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionati per la griglia.

GIOVEDÍ 3 dicembre: Gnocchetti verdi, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per la griglia.

VENERDÍ 4 dicembre: Fritto misto, Agoni fritti, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni fresche e salumi per la griglia.

SABATO 5 dicembre: Lasagne, Polli allo spiedo, Carni fresche e salumi per la griglia, Ravioli freschi, Formaggi freschi, Salumi nostrani.