Sublime… la Pancetta Pepe è uno dei fiori all’occhiello del Salumificio Gini apprezzati in tutta la Lombardia.

Sette giorni su sette con i nostri clienti. Lo spaccio aziendale del Salumificio Gini si prepara per un grande Natale. Con l’avvicinarsi delle festività, domenica il punto vendita di Villa Guardia rimarrà aperto per tutta la mattinata, dalle 7.30 alle 12.30. Quale occasione migliore per scegliere un’idea regalo di gusto, acquistare salumi di pregio, prenotare il menù gastronomia per Natale, richiedere la consegna a domicilio di confezioni dono, curiosare tra le ultime etichette di vini arrivati nella nostra selezionatissima cantina ottocentesca?

Il nostro personale sarà a vostra disposizione per consigliarvi e aiutarvi nella scelta su cosa portare in tavola a Natale, Santo Stefano, Capodanno, come cucinarlo, come far felice un amico o un parente…

Scaricate il nostro catalogo confezioni regalo, oppure venite e scoprite la novità esclusiva del Natale 2020, il Salame del Conte, un salame dalle origini nobili e antiche, che il Salumifico Gini produceva sul finire dell’Ottocento e che quest’anno ha voluto riproporre. Prenotate alla nostra casella info@salumificiogini.it una visita guidata all’enoteca per farvi consigliare il vino più adatto per accompagnare cene e pranzi di gala. Inoltre, acquistando il nostro squisito Cotechino Vaniglia, daremo in dono la ricetta tradizionale per prepararlo al meglio, oltre a due ulteriori ricette gourmet.

A Natale la bontà scende in campo. Prenotate la vostra confezione dono per tempo e….regalate (vi) un Buon Natale!

LUNEDÍ 14 dicembre: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionati per arrosti, bollito e griglia.

MARTEDÍ 15 dicembre: Riso gratinato, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

MERCOLEDÍ 16 dicembre: Lasagne alla Pizzaiola, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

GIOVEDÍ 17 dicembre: Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

VENERDÍ 18 dicembre: Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

SABATO 19 dicembre: Lasagne alle verdure, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

DOMENICA 20 dicembre – aperti la mattina: Cesti e confezioni regalo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.