W la Festa dell’Immacolata! Il giorno 8 dicembre iniziano a tutti gli effetti i festeggiamenti natalizi. L’atmosfera è già magica e l’avvento del Natale rende speciale ogni giornata. Vuoi avere un’anteprima delle bontà natalizia da portare in tavola? Corri presso lo spaccio aziendale del Salumificio Gini di Villa Guardia e assaggia in anteprima nostri antipasti. Martedì 7 dicembre troverai un’ampia carrellata di proposte da presentare in tavola ed assaporare anche in vista degli appuntamenti natalizi e di fine anno. Scegli, gusta e poi prenota per tempo le nostre bontà.

Ogni giorno prepariamo per voi i nostri salumi tradizionali, uno spettacolo da degustare a tavola ed un regalo sempre ben gradito da consegnare a quanti magari ancora non conoscono la nostra storia. Fategli assaporare il racconto di 4 generazioni di artigiani, abili a preservare la bontà e la qualità sin dalla metà dell’Ottocento, regalate loro uno dei nostri salami, oppure la nostra specialissima pancetta pepe, e rimanendo nelle delizie stagionate nel pepe, perché non invitare amici e parenti per un aperitivo speciale di auguri intorno ad un fantastico Filetto pepe? Magari accompagnato da uno dei nostri vini, una collezione di etichette selezionate in tutta Italia direttamente dal nostro esperto Nicola.

il salame del conte - salumificio GiniE poi i Maxi Salami da 150 cm o lo specialissimo Salame del Conte, nella sua bellissima confezione regalo in cui viene narrata la leggenda di questo salame antico, macinato a grana grossa proprio come richiedevano un tempo gli antichi nobili del territorio. Una chicca da regalo che fa subito colpo!

insomma, se volete regalare qualcosa di genuino, di salutare, di buono, questa è l’occasione giusta per scoprire il catalogo delle nostre confezioni regalo 2021. Prenotate i vostri doni e se necessitate, saremo pronti a spronare le nostre renne verso le destinazioni desiderate.

Intanto prosegue la settimana di gusto, con piatti pronti tutti i giorni, spese consegnate a domicilio e tutti i nostri servizi offerti dallo Spaccio Aziendale di Piazza Italia. Se ancora siete tra i pochi che non conosocno il nostro stile e la nostra storia, venite a fare un “salto” allo Spaccio aziendale, visitate la nostra enoteca ottocentesca e se avete tempo, chiedete di assaggiare direttamente sul posto, un pranzo, un aperitivo, una degustazione, con i nostri salumi. Provate questa esperienza di gusto, non ve ne pentirete.

LUNEDÍ 6 dicembre: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

MARTEDÍ 7 dicembre: Trippa, Lasagne vegetariane, Arancini di riso, Antipasti di Natale, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

MERCOLEDÍ 8 dicembre: Festa dell’Immacolata – chiusura spaccio

GIOVEDÍ 9 dicembre: Lasagne zucca e salsiccia, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

VENERDÍ 10 dicembre: Pizzoccheri, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

SABATO 11 dicembre: Stinco al forno, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.