La settimana prosegue senza sosta per il gusto, svariando tra portate regine della cucina italiana e stuzzicanti prelibatezze. Ogni giorno lo spaccio aziendale del Salumificio Gini vi propone la freschezza in tavola. Seguite le proposte giornaliere che vi presentiamo, senza dimenticare che ogni giorno si aggiungono sorprese davvero gustose.

Nel frattempo lo Spaccio aziendale del Salumificio Gini ha completato la propria evoluzione, affiancando il momento “pausa pranzo” all’abituale rivendita di salumi nostrani, carne fresca selezionata, formaggi e latticini, generi alimentari e vini per palati sopraffini. Dalle ore 12, dal martedì al sabato ecco servita la comodità di sedervi nel nostro spazio esterno per assaggiare taglieri di salumi e affettati, piadine, insalate, i piatti del giorno, una bistecca ai ferri o un carpaccio. Grazie alla modalità servizio direttamente al banco la gestione è veloce, semplice e comoda. Entrate, vi avvicinate al banco, scegliete quello che vi piace e ve lo fate preparare. Il tempo di andare alla cassa ed ecco che magicamente “suonerà la campanella” per ritirare quanto richiesto.

Volete avere più informazioni sulla pausa pranzo? Qui troverete tutte le informazioni.

Volete farvi recapitare a casa la spesa quotidiana e i piatti preparati dai nostri esperti del reparto cucina? Qui troverete le ulteriori informazioni.

Dal 1880 cerchiamo di offrire sempre il meglio ai nostri clienti. Lo facciamo con passione e con spirito di servizio, ogni giorno. Metteteci alla prova: venite a scoprire gli antichi sapori della tradizione contadina lombarda, li troverete racchiusi in un piatto oppure nel profuo e nel sapore dei nostri salumi.

Questo il menù settimanale:

LUNEDÍ 17 maggio: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

 

MARTEDÍ 18 maggio: Melanzane alla parmigiana, Rotolo di zucchine con cotto e robiola, Instalata di pasta, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

MERCOLEDÍ 19 maggio: Lasagne carciofi e pancetta, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

GIOVEDÍ 20 maggio: Gnocchi alla romana, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

VENERDÍ 21 maggio: Pizzoccheri, Frittura di calamari, Spiedini di pesce, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

SABATO 22 maggio: Lasagne alle verdure, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.