Che menù per la prima settimana di autunno! Lo spaccio aziendale del Salumificio Gini presenta una raffica di succulente proposte per pranzare con gusto direttamente sul posto o per portare sulla tavola di casa piatti dal sapore antico, cucinati con passione ed ingredienti sempre di qualità.

Ogni giorno il reparto di gastronomia del Salumificio Gini sforna bontà genuine pronte da essere assaggiate. Potete scegliere di degustarle direttamente presso lo spaccio aziendale di piazza Italia a Villa Guardia, prenotando il vostro tavolo chiamando lo 031480026 oppure di farvele consegnare a casa vostra insieme alla spesa quotidiana. La pausa pranzo è sempre più buona e facile da apprezzare. Potete riservare un tavolo nello spazio esterno, all’interno dello spaccio o nella suggestiva ottocentesca cantina: scegliete voi, l’importante è condividere con simpatia e leggerezza questa bella esperienza di gusto.

Cresponetto Salumificio GiniVi aspettiamo tutti i giorni, per apprezzare i nostri salumi che dal 1880 raccontano tutta la passione per questo mestiere, per scegliere carni fresche pregiate, formaggi stagionati ed ogni genere alimentare che potrà arricchire le vostre ricette.

E con la temperatura autunnale che gradualmente è destinata a scendere, ecco che torna la voglia di portare in tavola una delle nostre antiche specialità: il cotechino vaniglia, perfetto da abbinare ad un pureè di patate oppure ad una polenta. Scoprite il gusto di questa prelibatezza e chiedeteci la ricetta per apprezzare ancora meglio i nostri prodotti.

LUNEDÍ 27 settembre: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

MARTEDÍ 28 settembre: Lasagne carciofi e pancetta, Melanzane alla parmigiana, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

MERCOLEDÍ 29 settembre: Spezzatino di cinghiale, Riso gratinato, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

GIOVEDÍ 30 settembre: Gnocchi alla romana, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

VENERDÍ 1 ottobre: Pizzoccheri, Spiedini di gamberi e totani, Filetto di trota in crosta di verdura, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

SABATO 2 ottobre: Crespelle al prosciutto, Brasato, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.