Si avvicina la fine del mese di novembre e con i primi rigori di un inverno sempre più alle porte, non resta che scaldarsi a tavola con un gustoso menù che regali calore. Questa settimana i bravi cuochi del reparto di gastronomia del Salumificio Gini vi propongono piatti tradizionali come Trippa, Gnocchetti, Maccheroncini e Pizzoccheri che vi faranno subito sentire al sicuro come in uno dei bellissimi grotti del Lago di Como; ma ecco anche portate tipicamente invernali come lo spezzatino di capriolo con polenta: vi basterà portarlo in tavola e il suo profumo vi condurrà come d’incanto in un’accogliente baita di montagna. Insomma, quelle che vi prepariamo sono sempre esperienze di gusto, piatti genuini realizzati sempre con ingredienti di primissima scelta. Lo facciamo da sempre, sin dalla fine dell’Ottocento, perché da sempre il Salumificio Gini si propone sul mercato come un produttore artigianale di salumi all’ingrosso ma anche come “spaccio aziendale” in cui è sempre possibile acquistare oltre ai prodotti Gini anche piatti pronti per un pranzo o una cena gustosi.

Veniteci a trovare e non perdete l’occasione di scoprire il nostro Catalogo NATALE 2020 in cui toverete confezioni regalo e alcune sfiziosissime novità a tiratura limitata da prenotare in anticipo per un regalo di grande pregio e fascino.

LUNEDÍ 23 novembre: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati.

MARTEDÍ 24 novembre: Melanzane alla parmigiana, Trippa, Maccheroncini gratinati, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per la griglia.

MERCOLEDÍ 25 novembre: Spezzatino di capriolo con polenta, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionati per la griglia.

GIOVEDÍ 26 novembre: Gnocchetti alla romana, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per la griglia.

VENERDÍ 27 novembre: Pizzoccheri, Fritto misto di anelli e calamari, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni fresche e salumi per la griglia.

SABATO 28 novembre: Paella, Polli allo spiedo, Carni fresche e salumi per la griglia, Ravioli freschi, Formaggi freschi, Salumi nostrani.