/, News/Zampone, triangolo, vaniglia: regala la tradizione!
  • zampone, trioangolo, vaniglia del Salumifico Gini

Zampone, triangolo, vaniglia: regala la tradizione!

zampone, trioangolo, vaniglia del Salumifico GiniZampone, triangolo e vaniglia del Salumificio Gini per il cenone di Natale e per Capodanno. La fine dell’anno si avvicina e i prodotti del Salumificio Gini si confermano uno dei doni più richiesti per festeggiare assieme la Natività e l’arrivo del 2019!

Frutto di ricette antiche di quasi due secoli, zampone e triangolo sono due “pezzi pregiati” stagionali, interamente cuciti a mano con pazienza certosina e realizzati con pelli e carni di primissima scelta. Avete presente i cotechini e gli zamponi precotti, “mollicci” e tutti con lo stesso identico sapore di colla? Ecco, scordateveli. I nostri zamponi e i nostri triangoli (un tempo detti “capel dal pret”, per la somiglianza con la storica berretta che indossavano fino a metà Novecento i sacerdoti) sono il meglio che ci sia in circolazione, da accompagnare con lenticchie e purea di patate. Acquistateli nel nostro spaccio aziendale di Piazza Italia 12 a Villa Guardia, il nostro staff sarà onorato di raccontarvi i segreti per una cottura ottimale, permettendovi di fare un figurone in tavola.

Il Vaniglia, prodotto fresco settimanale che potete trovare tutto l’anno, vi regalerà invece l’esperienza sublime di assaggiare il classico “cotechino” di fine anno, ma ad un livello di qualità decisamente più alto rispetto agli standard presentati dalla GDO. Accompagnato con polenta, purea di patate o per l’occasione con le lenticchie, il Vaniglia del Salumificio Gini saprà deliziare il vostro palato e portare allegria in tavola in queste festività.

2019-01-07T12:13:37+00:00