Sette giorni in compagnia delle bontà proposte dallo Spaccio aziendale del Salumificio Gini. inizia un’altra settimana di gusto in casa del Salumificio Gini. Avete scoperto il Filetto Pepe a Natale e ora non ne potete fare a meno? Vi hanno regalato il Salame del Conte e vi siete resi conto di quanto antico sapore ci sia in ognuno dei nostri salami? Non vi preoccupate, presso il nostro spaccio aziendale di Piazza Italia a Villa Guardia (Co) vi offriamo ogni giorno la possibilità di fare il pieno di “bontà”.

Stinco al fornoSalumi artigianali che raccontano le antiche tradizioni contadine lombarde, carni selezionate, prodotti a km zero, formaggi stagionati ad arte ed un menù giornaliero ricco di proposte sfiziose per un pranzo e una cena che non siano banali. Potrete scegliere tra antipasti, primi, secondi, verdure o anche dolci tipici, come le nostre chiacchiere di carnevale fatte in casa.

Grazie al servizio di pronta consegna a domicilio siamo in grado di raggiungervi sul territorio con piatti pronti e spese giornaliere, ma per gli amici più affezionati offriamo anche la possibilità di pranzare sul posto, prenotando il vostro tavolo, all’aperto o anche nell’antica cantina ottocentesca che al piano interrato dello spaccio ospita una collezione unica di vini.

Veniteci a trovare e contattateci per un’esperienza di gusto che sia davvero speciale.

  • LUNEDÍ 7 febbraio: Ragù di capriolo, Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

    MARTEDÍ 8 febbraio: Minestra di orzo, Lasagne, Trippa, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

    MERCOLEDÍ 9 febbraio: Cassoeula, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

    GIOVEDÍ 10 febbraio: Gnocchi alla romana, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

    VENERDÍ 11 febbraio: Pizzoccheri, Agoni e Calamari fritti, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

    SABATO 12 febbraio: Paella, Stinchi al forno, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.