Mamma mia che bontà! La settima dal 22 al 27 maggio reagala un sacco di piatti prelibati allo Spaccio aziendale del Salumificio Gini. Nell’antica bottega di Villa Guardia, premiata anche dalla Regione Lombardia quale attività storica, ogni giorno avrete la possibilità di nutrire corpo e anima, con antipasti, primi e secondi piatti che deliziano il palato. Oltre ai tradizionali salumi, ai formaggi doc, ai migliori tagli di carne fresca, presso lo spaccio di Piazza Italia potrete assaggiare e gustare piatti pronti da portare in tavola.

Non bastasse, al piano interrato, troverete la nostra collezione di vini, lasciati riposare alla giusta temperatura sotto gli archi della nostra cantina a volta di origine ottocentesca.

Tutti i giorni, lo staff del reparto di gastronomia è pronto a stupire i propri amici affezionati con proposte fantasiose che esaltano gli ingredienti naturali e genuini della tipica cucina italiana.

Per questo vi diciamo “venite a trovarci!” e se proprio non ce la fate… ordinate tutto quello che vi pare e saremo velocissimi nel portarvelo direttamente a casa, o al lavoro, ogni giorno, con un servizio di consegne express completamente gratuito.

Gli antichi sapori, i profumi delle bontà genuine dello Spaccio Gini vi aspettano, pronti per regalarvi un’esperienza che esalta i sensi.

LUNEDÍ 22 maggio: Torte salate, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

MARTEDÍ 23 maggio: Lasagne alla pizzaiola, Melanzane alla parmigiana, Crocchette di pollo e patate; Insalata di pollo e fagiolini; Arancini di riso, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

MERCOLEDÍ 24 maggio: Pasta al ragù di salsiccia; Pizza, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

GIOVEDÍ 25  maggio: Gnocchetti tirolesi, Punta Ripiena, Pollo allo spiedo, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

VENERDÍ 26 maggio: Pizzoccheri, Roast beef, Bocconcini di baccalà pastellato, Bocconcini di merluzzo, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

SABATO 27 maggio: Lasagne alla bolognese, Pollo allo spiedo, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.