Bontà in tavola, bontà lombarde, cose buone dal territorio. Tutti i giorni. La filosofia che ci caratterizza dalla seconda metà dell’Ottocento la trovate quotidianamente anche nei piatti che lo spaccio aziendale del Salumificio Gini propone ai suoi clienti.

Alle nostre tagliate di salumi e formaggi tipici ecco allora che viene facile abbinare un menù con trippa, cassoeula o stinco al forno. Oppure un “primo” lombardo che ormai è diventato nazionale: i pizzoccheri. Ma non c’è solo carne, perché il pesce del Lago di Comodiventa protagonista nelle giornate di venerdì, con piatti allegri e sfiziosi.

Per proporvi una pausa pranzo fantastica, il nostro reparto di gastronomia ogni settimana studia, ricerca e sceglie ingredienti freschi, di qualità, il più possibile di origine locale. Del resto, i nostri salumi, legati a mano e stagionati nel budello naturale, ci indicano la “retta via” sin dal 1880: ovvero una ricerca continua della qualità artigianale. Assaggiando il salame del Salumificio Gini è subito chiara questa filosofia. E lo è anche nei piatti che giorno per giorno proponiamo ai nostri ospiti e amici.

Scegliete di mangiare cose buone. Potete consumare la pausa pranzo direttamente all’interno del nostro spaccio aziendale, oppure farvela consegnare a casa, al lavoro o dove volete, magari insieme alla spesa quotidiana che gratuitamente da sempre portiamo nelle case delle famiglie del territorio. Insomma, bontà, qualità e servizio. Tre parole chiave per raccontare la nostra storia.

Il menù della settimana:

 

LUNEDÍ 18 otttobre: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

 

MARTEDÍ 19 ottobre: Trippa, Lasagne alle verdure, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

MERCOLEDÍ 20 ottobre: Cassoeula, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

GIOVEDÍ 21 ottobre: Gnocchi al formaggio, Polpettine al sugo, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

VENERDÍ 22 ottobre: Pizzoccheri, Filetti di trota, Agoni fritti, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

SABATO 23 ottobre: Lasagne alla bolognese, Stinco al forno, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.