Un salame da favola… Caminetto acceso, un bicchiere di buon vino rosso, la lama luccicante di un coltello che lentamente affonda nei sapori della tradizione, tra gli “oooh” di ammirazione per la prima fetta di salame che cade sul tagliere di legno che ancora profuma di pino. Intorno, lo sguardo di mani affamate che frettolose si sfidano per acappararsi il “trofeo”. Se anche voi volete essere protagonisti della magia dell’antica tradizione gastronomica, non vi resta che entrare nel saporito mondo dei salumi Gini.

Non lo avete mai fatto? Non preoccupatevi, è facile. Nello spaccio aziendale di Piazza Italia 13 vi sapremo accogliere e accompagnare nella scelta migliore, raccontandovi la storia di quattro generazioni che dalla fine dell’Ottocento si alternano nella produzione e stagionatura di salumi, per tutti simbolo di bontà genuina.

Una volta assaggiati, saranno la sola cosa che vorrete regalare ai vostri amici, parenti, clienti. Portare in tavola il profumo della bontà sarà la vostra missione.

Gini, un salame da favola per un Natale favoloso.