Con la fine delle scuole solitamente arriva anche l’estate. Non per il momento, visto che il meteo ci sta regalando giornate a tinte autunnali. E allora questa settimana lo spaccio aziendale del Salumificio Gini ha pensato ad un menu che possa fare compagnia a tutte le famiglie, portando in tavola un mix di colori e profumi, una carrellata di piatti che possano scaldare ma anche far splendere il sole.

Oltre alla tradizionale proposta di salami stagionati preparati con ricette che si tramandano da 4 generazioni, all’ampia offerta di carni fresche selezionate e formaggi doc, questa volta il reparto di gastronomia dello spaccio aziendale del Salumificio Gini di Villa Guardia si è sbizzarrito, regalando novità assolute come il “rotolo di zucchine con prosciutto cotto e robiola” oppure piatti che richiamano le sagre a cui per ora tutti quanti dobbiamo rinunciare, come gli stinchi al forno oppure il pesce di lago fritto. Ma non mancano anche le idee utili per tutta la settimana, come il ragù di carni selezionate che abbiamo deciso di preparavi martedì e che potrete utilizzare per i vostri piatti preferiti nel corso dei giorni successivi. Insomma la scelta è sempre ampia, per cercare di soccorrere quanti non hanno tempo o voglia di cimentarsi ai fornelli, oppure per semplicemente regalarsi una giornata di relax in cucina, servendo ai commensali piatti della tradizione gastronomica italiana, preparati con cura, passione ed ingredienti selezionati.

Veniteci a trovare presso lo spaccio aziendale di Villa Guardia, in piazza Italia, potrete anche scegliere uno tra i nostri vini selezionati e ospitati presso l’antica cantina ottocentesca, al piano inferiore dello spaccio aziendale. Oppure prenotate telefonicamente la vostra spesa, i vostri piatti d’asporto e riceveteli comodamente a casa vostra, tutti i giorni della settimana grazie al servizio gratuito di consegna a domicilio.

Menu settimanale:

LUNEDÍ 8 giugno: torte salate, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

 

MARTEDÍ 9 giugno: insalata di pollo, arancini, trippa, lasagne, involtino con prosciutto cotto e insalata russa, ragù di carne, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

 

MERCOLEDÍ 10 giugno: pizza, insalata di pasta, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

 

GIOVEDÍ 11 giugno: polli allo spiedo, rotolo di zucchine con prosciutto cotto e robiola, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

 

VENERDÍ 12 giugno: pizzoccheri, frittura di agoni di lago, merluzzo, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

 

SABATO 13 giugno: stinchi al forno, polli allo spiedo, carni fresche e salumi per la griglia, ravioli freschi, formaggi freschi, salumi nostrani