Temperature ancora invernali? Nessun problema: c’è lo stinco al forno questa settimana!

Dopo qualche giorno con il termometro al ribasso, gli esperti del reparto gastronomia dello spaccio aziendale del Salumificio Gini si sono dati da fare per allestire una proposta di menù settimanale che puntasse a riscaldare la cucina degli amici buon gustai che si affidano a noi per portare in tavola bontà preparate con ingredienti di primissima scelta e, il più possibile a km zero.

Ecco che allora si passa dai Cannelloni al prosciutto e spinaci (previsti per martedì), alle Lasagne alla Bolognese (mercoledì), ai Gnocchi alla romana (giovedì), ai Pizzoccheri e alle fritture di pesce (venerdì) e alla Paella e allo Stinco (previsti per sabato).

Questi i principali piatti pronti da consegnare per i vostri pranzi e cene, ma il menù settimanale dello spaccio aziendale del Salumificio Gini si arricchisce ogni giorno di piccole e grandi novità. Idee per chi non ha voglia/tempo di cucinare ma anche per chi voglia trascorrere una pausa pranzo mangiando qualcosa di più consistente, che va al di là dei nostri storici panini imbottiti, autentici “pezzi forti” che richiamano decine e decine di lavoratori ogni giorno nello spaccio di Piazza Italia a Villa Guardia.

Grazie al servizio di consegna gratuita a domicilio, piatti e spese, inoltre, possono essere consegnate ogni giorno presso gli indirizzi indicati. Basterà una semplice telefonata allo 031480026, una mail alla casella info@salumificiogini.it, un messaggio tramite la pagina Facebook, e sarete subito accontentati.

Ma non finisce qui, perché una visita allo spaccio aziendale vi aprirà la mente (e forse di più lo stomaco) sui prodotti artigianali che il nostro Salumificio produce da 4 generazioni, sin dalla metà dell’Ottocento. Realizzati con ingredienti di altissimo pregio e stagionati secondo le antiche ricette, i salumi Gini sono un’esperienza di gusto tutta da vivere.

“Provare per credere”, si diceva così no?

LUNEDÍ 12 aprile: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

MARTEDÍ 13 aprile: Cannelloni prosciutto e spinaci, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

MERCOLEDÍ 14 aprile: Pizza, Lasagne alla bolognese, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

GIOVEDÍ 15 aprile: Gnocchi alla romana, Pollo allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

VENERDÍ 16 aprile: Pizzoccheri, Frittura di calamari, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

SABATO 17 aprile: Paella, Stinco al forno, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.