Cresponetto salumificio giniCome è buono l’autunno! Il menù settimanale dello spaccio aziendale del Salumificio Gini vi propone una selezione di primi e secondi piatti da gustare sul posto (su prenotazione) oppure da consegnare al vostro domicilio o da prelevare per assaggiare dovunque voi siate e vogliate. Un’esperiena di gusto che vi invitiamo ad “assaggiare”, per capire quanta passione e quali ingredienti buoni e genuini utilizziamo per cucinare le nostre proposte.

Sin dal 1880 il Salumificio Gini abbina alla produzione di salumi artigianali di eccellenza anche uno spaccio aziendale in cui, oltre ai nostri prodotti, viene offerta la possibilità ai clienti di acquistare primi e secondi piatti (ma anche antipasti) cucinati ogni giorno con materie prime sane e di altissima qualità. Molto più di un semplice km zero!

Tutti i giorni dallo spaccio di Villa Guardia (in piaza Italia) i nostri addetti sono prontissimi con il servizio di consegna spese a domicilio, un servizio gratuito da sempre messo a disposizione dei nostri clienti che sono nel territorio di Villa Guardia, dell’Olgiatese e della cintura urbana di Como.

“Su misura” creaiamo cesti regalo e confezioni da consegnare a festeggiati che amano il cibo buono e sano.Regali Natale Salumificio Gini

LUNEDÍ 11 otttobre: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

 

MARTEDÍ 12 ottobre: Maccheroncini cotto e formaggio, Melanzane alla parmigiana, Trippa, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

MERCOLEDÍ 13 ottobre: Spezzatino di cinghiale, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

GIOVEDÍ 14 ottobre: Gnocchi alla romana, Verdure ripiene, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

VENERDÍ 15 ottobre: Pizzoccheri, Spiedini di gamberi, Filetti di agoni al burro e salvia, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

SABATO 16 ottobre: Paella, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.