Un martedì pazzesco, con innumerevoli proposte di gusto per gli amici dello Spaccio aziendale del Salumificio Gini di Villa Guardia. La neve ha scaldato la passione dei nostri esperti di cucina che con divertimento hanno pensato ad un menù pazzesco per la settimana di San Valentino. Tante idee e proposte di bontà da far battere forte il cuore.

Non siate timidi, veniteci a trovare allo Spaccio di piazza Italia per assaggiare i nostri salumi, prodotti con ricette tramandate da 4 generazioni, oppure per una porzione dei nostri primi e secondi piatti che ogni giorno siamo felici di cucinare per voi. Spesa facile tutti i giorni (anche con consegna gratuita a domicilio), con prodotti a km zero, carni pregiate, pane fresco, frutta e verdura selezionati, latticini e formaggi del territorio lombardo e non solo, un’ampia enoteca al piano interrato, nella meravigliosa cantina ottocentescaa, con una vasta selezione di vini e la possibilità (su prenotazione durante i mesi invernali) di poter pranzare sul posto o organizzare una degustazione tra amici…

Tutto questo è il nostro mondo e sin dal 1880 abbiamo il piacere di accogliervi, giorno dopo giorno. Vi aspettiamo a braccia aperte.

Menù settimanale Spaccio aziendale Salumificio Gini

  • LUNEDÍ 14 febbraio: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

    MARTEDÍ 15 febbraio: Melanzane alla parmigiana, Trippa, Cannelloni di carne, Agoni in carpione, Ali di pollo al forno, Croccolosi di pollo e prosciutto, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

    MERCOLEDÍ 16 febbraio: Spezzatino di capriolo, Lasagne al ragù di mare, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

    GIOVEDÍ 17 febbraio: Gnocchi alla romana, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

    VENERDÍ 18 febbraio: Pizzoccheri, Filetti di agone al burro e salvia, Crocchette di verdure, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

    SABATO 19 febbraio: Lasagne alla Bolognese, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.