Temperature alle stelle? Nessuna paura! Pranzate al fresco della nostra veranda che si affaccia sulla tipica piazza di Maccio (Villa Guardia) e soprattutto lasciatevi deliziare da prodotti tutti 100% freschissimi. La qualità del menù settimanale dello spaccio aziendale del Salumificio Gini non vi tradisce nemmeno con l’arrivo di luglio. Ogni giorno per voi piatti pronti, taglieri con i nostri salumi, maxi panini, piadine, insalatone e il divertimento di farvi preparare al momento scegliendo direttamente tra quello che vedete esposto. Una filiera cortissima che permette a tutti i nostri amici e clienti di gustare fino in fondo la bontà di prodotti freschi e genuini.

Non avete mai fatto una pausa pranzo così, provate e assaggiate e capirete il “perché” la riteniamo un’esperienza di gusto da mettere per forza in agenda. Anche questa settimana il reparto di gastronomia dello spaccio aziendale del Salumificio Gini si è dato da fare per incuriosire con proposte squisite, tutti i giorni, pronte da gustare oppure da portare a casa per il pranzo e la cena. E se volete far recapitare direttamente al vostro domicilio, non perdete tempo: chiamate lo 031480026 e prenotate il servizio gratuito che vi consegnerà la vostra spesa a casa.

Presso lo spaccio aziendale del Salumificio Gini potrete trovare tutti i salumi che da 4 generazioni stagioniamo con passione; i salumi freschi e la carne migliore per far “cantare” le vostre griglie; formaggi stagionati, frutta, verdura e ogni genere alimentare. Lasciatevi conquistare da chi con passione sin dal 1880 si dedica ai propri clienti per rendere migliori i momenti conviviali a tavola. Vi aspettiamo, perché più di mille parole vale una visita sul posto, una degustazione dei nostri salumi artigianali, magari affiancata da una delle bottiglie selezionate dalla nostra cantina situata al piano interrato sotto una suggestiva volta in mattoni.

 

  • LUNEDÍ 28 giugno: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

     

    MARTEDÍ 29 giugno: Rotolo di zucchine robiola e prosciutto, Arancini di riso, Insalata di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

     

    MERCOLEDÍ 30 giugno: Insalata di pollo, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

     

    GIOVEDÍ 1 luglio: Lasagne alla bolognese, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

     

    VENERDÍ 2 luglio: Pizzoccheri, Spiedini di pesce, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

     

    SABATO 3 luglio: Rotolo di patate e spinaci, Cotto e formaggio, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.