Una settimana di gusto per lo spaccio aziendale del Salumificio Gini che scalda i motori del reparto di gastrononia in vista dell’avvicinarsi della Santa Pasqua. Molteplici e fantasiose le idee da portare in tavola, spaziando tra cannelloni, lasagne di differenti gusti, e specialità fatte in casa come le olive all’ascolana, la mozzarella panata e la frittura di calamari che andrano ad impreziosire la giornata del venerdì.

Per tutti la possibilità di prenotare in anticipo e farsi recapitare gratuitamente a casa la spesa e le pietanze preferite. Con l’introduzione della zona rossa diventa, infatti, più che mai utile e comodo il servizio di consegne a domicilio, attivo tutti i giorni sul territorio dell’Olgiatese e Como (città e quartieri).

Potete vedere e acquistare le bontà gastronomiche del Salumificio Gini direttamente visitando lo spaccio aziendale di Piazza Italia a Villa Guardia (7.30-12.30 e 15/18) oppure prenotare per tempo allo 031483356, per mail scrivendo a info@salumificiogini.it oppure tramite la nostra pagina Facebook.

Nel frattempo iniziano i preparativi per il menù di Pasqua. Potete prenotare la vostra carne di capretto e agnello così come scegliere tra i nostri sfiziosi antipasti pasquali. A voi la scelta!

LUNEDÍ 15 marzo: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionati per arrosti, bollito e griglia.

 

MARTEDÍ 16 marzo: Ragù di carne, Cannelloni prosciutto cotto e spinaci, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

MERCOLEDÍ 17 marzo: Pizza, Cassoeula, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

GIOVEDÍ 18 marzo: Lasagne alla bolognese, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

VENERDÍ 19 marzo: Frittura di calamari, Bocconcini di merluzzo, Olive all’ascolana, Mozzarelle panate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

SABATO 20 marzo: Lasagne speck e radicchio, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.