Settimana corta ma menù abbondante per quesi giorni di “parentesi” tra il 25 aprile e il primo di maggio. Tra una festa e l’altra, abbiamo pensato a una raffica di piatti di sicuro successo ma anche ad una proposta ricca per la grigliata del primo maggio che, tempo permettendo, nel giorno della festa dei lavoratori vi farà sentire il profumo di estate grazie ai nostri salumi a 5 stelle e alle proposte di carne da arrostire sul fuoco.

Ragù di carne per lasciarvi fantasia in cucina, differenti tipologie di lasasgne, il pollo allo spiedo, la pizza e i pizzoccheri. Insomma, davvero tante idee già pronte, da gustare ogni giorno in pausa pranzo oppure la sera al ritorno a casa.

Da sempre lo spaccio aziendale di piazza Italia a Villa Guardia regala spunti utili per quanti amano la buona cucina, quella pronta o quella che richiede passione e pazienza ai fornelli. E se preferite il servizio di consegna a domicilio, nessun problema. E’ sufficiente avvisarci e i nostri operatori arriveranno direttamente sulla porta di casa, ogni giorno, gratuitamente, con possibilità di pagare a domicilio anche con bancomat e carte di credito tramite Pos portatile. Contattateci via mail, telefonando allo 031480026 oppure tramite la nostra pagina Facebook.

Ingredienti di prima scelta, salumi nostrani, carne fresca, formaggi doc, frutta e verdura fresca con arrivi giornalieri, pane e latticini, prodotti a km zero e altre specialità italiane… Presso lo spaccio aziendale del Salumificio Gini sono molteplici le opportunità per acquistare il necessario per cucinare qualcosa di squisito, oppure per prendere direttamente il piatto del giorno, pronto da essere messo in tavola.
Seguiteci. “Ne vedrete di belle”!

 

LUNEDÍ 26 aprile: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

 

MARTEDÍ 27 aprile: Ragù di carne, Lasagne salmone e zucchine, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

MERCOLEDÍ 28 aprile: Pasta alle melanzane, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

GIOVEDÍ 29 aprile: Lasagne alla bolognese, Pollo allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

VENERDÍ 30 aprile: Pizzoccheri, Fritto misto, Bocconcini di merluzzo, Crocchette di verdure, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

SABATO 1 maggio: Festa dei lavoratori, spaccio aziendale chiuso.