Settembre mese di ripartenze. Lavoro, Scuola, Sport… e cibo genuino.

Con le attività annauli che riprendono il tradizionale ritmo intenso ecco che torna a farsi sentire la necessità di poter pranzare e cenare con qualcosa di buono nel piatto. Pietanze cucinate con passione, ingredienti genuini, alimenti sani che fanno star bene e mettono allegria. Non lasciate al caso la vostra pausa pranzo.

A settembre i menù dello spaccio aziendale del Salumificio ricominciano a tenervi compagnia, a casa o, ancora più comodamente, direttamente nello “spazio pausa pranzo” che proseguiamo a mettervi a disposizione visto il successo raccolto in questi mesi estivi. Dalle 12 alle 14 continua infatti la pausa pranzo di bontà presso lo spaccio aziendale del Salumificio Gioni, in Piazza Italia a Villa Guardia.

All’aperto nel dehor che si affaccia sulla caratteristica piazza, all’interno dello spaccio o nella suggestiva cantina ottocentesca situata al piano interrato, vi invitiamo a pranzo per gustare le nostre bontà quotidiane e i prodotti nostrani che dalla metà del 1800 prepariamo con cura artigianale. Un’esperienza di gusto che vi invitiamo a provare, con la divertente possibilità di scegliere tra le proposte giornaliere del reparto gastronomia oppure selezionando direttamente dal banco quello che più vi ingolosisce. E per chi ama il buon vino… scegliete il pranzo proprio nella cantina ottocentesca optando magari per una bottiglia selezionata tra le numerose etichette presenti.Enoteca Salumificio Fratelli Gini

Vi aspettiamo tutti i giorni a pranzo, da lunedì a venerdì, il sabato solo su prenotazione.

LUNEDÍ 13 settembre: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

 

MARTEDÍ 14 settembre: Melanzane alla parmigiana, Maccheroncini gratinati, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

MERCOLEDÍ 15 settembre: Pizza, Ravioli gratinati, Verdure gratinate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

GIOVEDÍ 16 settembre: Gnocchi alla romana, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

VENERDÍ 17 settembre: Pizzoccheri, Frittura di agoni, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

SABATO 18 settembre: Crespelle, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.