//Settembre: si riprende a pieno ritmo con il Menu del Salumificio Gini

Settembre: si riprende a pieno ritmo con il Menu del Salumificio Gini

Dopo i bagordi estivi anche la cucina delle famiglie italiane torna “in ordine” con i piatti della tradizione che andranno come sempre ad accompagnare la nuova stagione scolastica e la ripresa a pieno ritmo del lavoro quotidiano. E allora se in tavola decidi di dare soddisfazioni a tua moglie/marito o ai tuoi figli ecco il menu settimanale che ti propone il Salumificio Gini di Villa Guardia. Piatti cucinati dai nostri chef, pronti da portare in tavola per deliziare anche i palati più sopraffini, preparati con ingredienti top quality.

Settembre è il mese in cui riprende la scuola, e con l’autunno è alle porte ecco un classico della cucina lombarda da insegnare ai buongustai più giovani. Qualcosa da assaggiare almeno una volta nella vita: la lepre in salmì! Accompagnato da un tappeto di polenta o con carote tagliate a dadini, questo piatto si rivela in tutta la propria delicatezza nonostante il sapore solitamente intenso della selvaggina. Da gustare insieme ad un buon vino rosso che potrete attentamente scegliere nella nostra fornita enoteca dell’Ottocento, al piano interrato dello spaccio aziendale di piazza Italia.

Scoprite il menu settimanale dello spaccio aziendale del Salumificio Gini e rimarrete sorpresi dall’articolata e fantasiosa offerta oltre che dalla possibilità di prenotare e ricevere eventualmente anche direttamente a casa le porzioni desiderate. Chiamateci o veniteci a trovare a Villa Guardia, frazione Maccio.

 

 

  • LUNEDÍ 16 settembre: torte salate; salumi e formaggi stagionati.

     

    MARTEDÍ 17 settembre: lasagne di carne, torte salate, arancini di riso, ragù di carne, ravioli freschi, salumi e formaggi stagionati.

     

    MERCOLEDÍ 18 settembre: insalata di pollo e fagiolini, pizza, pasta salsicce e zucchine, salumi e formaggi stagionati.

     

    GIOVEDÍ 19 settembre: polli allo spiedo, lepre in salmì, salumi e formaggi stagionati.

     

    VENERDÍ 20 settembre: pizzoccheri, bocconcini di merluzzo, ravioli freschi, salumi e formaggi stagionati, carni e salumi per le vostre grigliate.

     

    SABATO 21 settembre: paella, polli allo spiedo, salumi e formaggi stagionati, braciole, costine, salamini, salsiccia fresca (tutto per la vostra grigliata del week-end).

 

2019-09-16T17:47:27+00:00