Se ne va anche il mese di febbraio e con esso mettiamo alle spalle un anno di pandemia, 12 mesi vissuti in trincea, al servizio di clienti, amici e appassionati del buon gusto. Non una sfida semplice quella affrontata, ma una situazione che comunque ha spinto una realtà come la nostra, operativa sin dalla metà del 1800, a correre veloce verso l’innovazione, valorizzando i plus che ci contraddistinguono da 4 generazioni e sposando il nuovo concetto di “vendita” e di “servizio”.

spesa a casa giniEcco perché da un anno siamo operativi gratuitamente 6 giorni su 7 con le consegne a domicilio di spese, piatti pronti e ordini, non più solo sul territorio di appartenenza ma anche nei comuni limitrofi e in città. Un servizio che facciamo con puntualità ma che soprattutto siamo felici di fare perché risponde a una domanda sempre più attuale. Ma non ci siamo fermati qui: in questo anno abbiamo introdotto nuovi canali di comunicazione per raggiungerci (per telefono allo 031 480026, via mail, Messenger, WhatsApp), nuovi sistemi facilitati anche per pagamenti a distanza e a domicilio, nuove tipologie di prodotto, un ammodernamento dello spaccio aziendale con menù settimanali sempre più ricchi e numerose proposte a km zero. Insomma, la nostra passione ci ha spinto sempre più avanti, forti dell’apprezzamento che abbiamo raccolto e di cui ne siamo grati. Ora non ci vogliamo fermare e, anzi, nuove idee sono dietro l’angolo, con la stella polare della bontà genuina a guidarci.

Eccoci allora ad affrontare un’altra settimana di vita, con gli esperti del reparto di gastronomia dello spaccio aziendale del Salumificio Gini che hanno deciso di preparare molteplici proposte, pronte da servire in tavola. Voi scegliete e se ritente opportuno, prenotate in anticipo. Oppure veniteci a trovare presso lo spaccio di Piazza Italia a Villa Guardia, dove potrete avere l’occasione di assaporare il profumo dei nostri salumi e, perché no, visitare anche la nostra splendida enoteca realizzata nella cantina ottocentesca al piano seminterrato.

LUNEDÍ 22 febbraio: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionati per arrosti, bollito e griglia.

 

MARTEDÍ 23 febbraio: Lasagne alle verdure, Agaoni in carpione, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

MERCOLEDÍ 24 febbraio: Pizza, Cassoeula, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

GIOVEDÍ 25 febbraio: Lasagne alla bolognese, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

VENERDÍ 26 febbraio: Pizzoccheri, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

SABATO 27 febbraio: Lasagne al ragù di pesce, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.