Aria e profumi d’estate allo spaccio aziendale del Salumificio Gini. Il menu settimanale proposto dagli esperti del reparto di gastronomia questa volta strizza l’occhio alla bella stagione. Oltre ad una incredibile opportunità di carni e salumi da cucinare alla griglia, questa volta lo spaccio aziendale del Salumificio Gini propone un vasto assortimento di gustosissimi e freschi piatti, cucinati con passione e pronti per arrivare sulle vostre tavole. E così, oltre al salame ancora oggi prodotto con le antiche ricette della fine dell’Ottocento, ecco proposte leggere come le lasagne al pesto, l’insalata di pollo e l’insalata di riso; la frittura di pesce e i filetti di agoni del Lago di Como, cucinati con burro e salvia… Insomma, da perderci la testa. Venite a trovarci a Villa Guardia, lo spaccio aziendale del Salumificio Gini è aperto al pubblico da lunedì a sabato e si affaccia su Piazza Italia, dove potrete trovare anche comodo parcheggio.

Vi aspettiamo, per scoprire da vicino le nostre squisite bontà, visitare la nostra enoteca ottocentesca, assaggiare i nostri salumi. Potete inoltre prenotare la vostra lista della spesa, le vostre portate, i vostri salumi, tutti i giorni. Potrete poi ricevere il tutto comodamente a casa vostra, grazie al servizio gratuito di consegna spese a domicilio.

 

LUNEDÍ 25 maggio: torte salate, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

MARTEDÍ 26 maggio: lasagne al pesto, trippa, arancini, insalata di riso, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

MERCOLEDÍ 27 maggio: pizza, insalata di pollo, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

GIOVEDÍ 28 maggio: polli allo spiedo, gnocchi alla romana, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

VENERDÍ 29 maggio: pizzoccheri, frittura di pesce, filetti di agoni con burro e salvia, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

SABATO 30 maggio: lasagne, polli allo spiedo, ravioli freschi, formaggi freschi, salumi nostrani