Con una “settimana corta” ci apprestiamo a salutare Aprile. Lo facciamo con una serie di primi e secondi piatti che celebrano il tricolore italiano. Primi di sostanza e secondi ruspanti o raffinati che fanno felice la buona cucina italiana. A voi la scelta.

Quello che non cambia è la qualità degli ingredienti che utilizziamo tutti i giorni per prepararvi bontà capaci di accontentare tutti i palati. Scopritelo voi stessi: basta una visita al nostro spaccio aziendale di Villa Guardia, in piazza Italia. Oppure prenotate una degistazione sul posto, nel patio esterno o nella ottocentesca cantina a volta, o fatevi consegnare a casa gratuitamente la spesa e le vostre porzioni di buon cibo. Insomma, opportunità per conoscerci e diventare amici ci sono tutti i giorni, non fatevele scappare. Vi aspettiamo.

Il consiglio di questa settimana: assaporate sabato il nostro roast beef, oppure acquistate una tagliata delle nostre carni selezionate e provate a cucinarlo voi stessi, accompagnati da uno dei vini che abbiamo scelto per voi sul territorio. Assaggerete e capirete direttamente voi quale sia il valore della freschezza e della qualità selezionata.

LUNEDÍ 24 aprile: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

MARTEDÍ 25 aprile: Festa della Liberazione

 

MERCOLEDÍ 26 aprile: Risotto con la salsiccia, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

GIOVEDÍ 27 aprile: Canederli, Gnocchi alla romana, Crocchette di pollo e patate, Pollo allo spiedo, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

VENERDÍ 28 aprile: Pizzoccheri, Bocconcini di merluzzo, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

SABATO 29 aprile: Lasagne salmone e zucchine, Roast-beef, Pollo allo spiedo, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.