//In padella solo specialità…

In padella solo specialità…

Salumificio Gini Villa Guardia: una storia di bontà che ci piace raccontare ogni giorno!

Ci sono modi e modi di cibarsi: per qualcuno è semplicemente nutrirsi, per altri è invece ogni volta un’esperienza di gusto, qualcosa non solo da inghiottire ma anche da assaporare.

E in effetti, per chi non ama cucinare, oppure per chi semplicemente non ha tempo, ci sono diverse possibilità oggigiorno: ci sono i fast food, i piatti pronti da grandi distribuzione o bar, e poi ci sono invece specialità messe in piatto che diventano ogni volta un piatto speciale. Ed è proprio questa la strada che dalla fine dell’Ottocento percorre quotidianamente il Salumificio Gini, una realtà capace di produrre salumi nostrani ancora con gli stessi profumi, sapori e valori dell’antica tradizione contadina. Una scelta quella della bontà genuina che negli anni, anzi nelle generazioni, ha sempre più contraddistinto il marchio di Villa Guardia. Presso lo spaccio aziendale di Piazza Italia potrete quindi trovare ogni settimana un ampio assortimento di salumi, formaggi e altre specialità, attentamente selezionate sempre con il criterio della qualità. Ma non solo. Ogni settimana il reparato di gastronomia del Salumificio Gini preparara con passione pietanze da leccarsi i baffi, organizzando un menu settimanale sempre curioso e ricco di soddisfazioni.

salumificio gini villa guardiaCome non citare questa settimana ad esempio le sarde in carpione? Qualcosa di sfizioso e da gustare in diversi momenti della giornata. E ancora, i piatti della tradizione, cassoeula e trippa, che ritornano a grande richiesta. Ma anche le lasagne cucinate con lo speck (e che speck!) e il radicchio. Insomma, venite a trovarci e scegliete voi il modo migliore per portare in tavola “solo cose buone”. E se proprio non riuscite a passare, basterà un colpo di telefono, una mail, e sapremo consegnare per tempo a domicilio tutto quello che desiderate!

2019-10-22T10:51:13+00:00