Salumificio Gini: acquistare in sicurezza

Il rispetto, dell’altro, delle regole e del mondo che c’è stato messo a disposizione è un dovere a cui tutti quanti dobbiamo contribuire. Ognuno è parte attiva, ognuno è chiamato ad essere proattivo, a mettere da parte la cultura dell’ “IO” a favore invece della cultura del “NOI”.

Ecco perché nel week-end lo staff del Salumificio Gini ha lavorato sodo per garantire ai clienti dello spaccio aziendale un ambiente tranquillo, sano e in linea con le disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Sanificazione, rispetto delle distanze, kit per l’igienizzazione messo a disposizione di tutti i clienti. Insomma, la nostra sicurezza al vostro servizio, per la vostra sicurezza.

salumifiico GiniAll’interno dello spaccio aziendale di Piazza Italia a Villa Guardia troverete a vostro uso gratuito tutto l’occorrente per l’igiene: salviettine monouso, guanti e detergente igienizzante per le mani. Abbiamo inoltre predisposto e delimitato le postazioni di fronte ai nosti banconi per permettere a tutti di rimanere distanziati correttamente secondo quanto prevede il DPCM. Insomma, un piccolo doveroso sforzo per dimostrare che rispettando le regole, tutti insieme, sarà più facile venirne a capo.

Nel frattempo, per quanti nei prossimi giorni preferiranno non uscire di casa, ricordiamo che al numero di telefono 031480026 (o attraverso la nostra pagina Facebook) è sempre attivo il nostro servizio di consegna a domicilio di spesa e piatti pronti, per l’occasione potenziato in questi giorni. Chiamateci e vi raggiungeremo in totale sicurezza.

Portiamo avanti la nostra e vostra quotidianità con spirito positivo e nel rispetto di quanto ci viene chiesto in questi giorni complicati. .