La carne di selvaggina continua ad essere “in copertina” anche questa settimana. Protagonista accanto ai piatti tipici della cucina lombarda come la trippa e i pizzoccheri, e circondato da primi nazionali come le lasagne o la pasta con le melanzane, lo spezzatino di daino è la novità gustosa della settimana. Al mercoledì con il “piatto di montagna” risponde però il venerdì da “mare”, con frittura di calamari, Spiedini di gamberi e bocconcini di merluzzo fritto!

Salame Salumificio GiniInsomma, non ci piace essere tifosi di un solo “gusto”. Ci piace offrire ai nostri clienti la possibilità di scoprire tutte le meravigliose delizie della nostra Italia. Già, ci piace il nostro Paese e tutte le eccellenze che ancora sa produrre nel campo alimentare, trasportandole in cucina con maestria, come pochi altri sanno fare. Una cultura che nasce da lontano e che ancora ha radici forti.

Sin dalla seconda metà del 1800 il Salumificio Gini si occupa di produrre salumi scegliendo con attenzione gli ingredienti migliori, lasciando stagionare ogni insaccato proprio come vuole l’antica tradizione contadina lombarda. Questa continua ricerca della bontà artigianale passa poi attraverso le proposte che lo spaccio aziendale di Villa Guardia propone ai propri clienti, ogni giorno, regalando menù che accendono la passione nelle case dei nostri clienti.

Veniteci a trovare allo spaccio aziendale di Piazza Italia, fatevi conquistare dai nostri salumi, dalle nostre carni pregiate e dai piatti che tutti i giorni cuciniamo per voi.

Scegliete di farvi consegnare gratuitamente la spessa a casa; prenotate i vostri piatti, le vostre porzioni; gustatele a casa oppure direttamente presso lo spaccio di Villa Guardia. Ogni giorno proviamo a stupirvi con gusto.

E se state cercando un regalo di Natale che sicuramente possa piacere ai destinatari… beh, sfogliate il nostro Cataloìgo Natale 2021.

LUNEDÍ 15 novembre: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

 

MARTEDÍ 16 novembre: Trippa, Pasta alle melanzane, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

MERCOLEDÍ 17 novembre:  Spezzatino di daino, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

GIOVEDÍ 18 novembre: Lasagne alla bolognese, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

VENERDÍ 19 novembre: Pizzoccheri, Spiedini di gamberi, Frittura di calamari, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

SABATO 20 novembre: Lasagne speck e radicchio, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia