Ci sono molti modi per conquistare “gli affamati”… Quantità, impiattamento, prezzo, velocità, gusto… Ma quello che piace a noi è anzitutto la qualità. La qualità dei nostri piatti, però, non nasce così, per magia. E’ la qualità degli ingredienti che utilizziamo a fare la differenza. Verdure fresce e non confezionate; carne fresca e non sottovuoto; formaggi e salumi selezionati e nostrani; farine pregiate e chi più ne ha più ne metta.
Ogi giorno potrete trovare presso lo Spaccio di piazza Italia, a Villa Guardia, molteplici buone proposte, pensate con amore e cucinate con passione. Questa settimana potrete trovare piatti tipici della cucina mediterranea, come la Pasta alla Norma e le Melanzane alla parmigiana (martedì), oppure piatti più ruspanti che richiamano l’aria frizzantina di montagna (mercoledì) come i Cannelloni alle verdure o lo Spezzatino di capriolo. Si gira la pagina del menù giovedì e si vola subito nella tradizione rustica, con gli Gnocchi al formaggio, le Crocchette di riso e il Pollo allo spiedo.
Come da tradizione, poi, nel periodo quaresimale spazio al pesce il venerdì. Oltre ai Pizzoccheri ecco, infatti, il Merluzzo fritto e gli Spiedini di gamberi, autentiche delizie per il palato. E per il sabato? Chiudiamo in bellezza, con le Crespelle al grano saraceno con bresaola e rucola e con il Pollo allo spiedo, un classico immancabile, da abbinare con patate croccati.
Insomma, noi vi diamo gli spunti, voi riempitevi lo sguardo e poi la pancia.
Ricordiamo infine che il servizio consegne spese e piatti pronti a domicilio è gratuito per tutta la settimana. Telefonate e prenotate le vostre bontà allo 031480026.
LUNEDÍ 4 marzo: Minestra d’orzo, Torta salata cotto, formaggio, ricotta e zucchine, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.
MARTEDÍ 5 marzo: Pasta alla Norma, Melanzane alla parmigiana, Trippa, Arancini di riso, Sacottini di melanzane cotto e provola, Salumi e formaggi tipici, Cantina con vini selezionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.
MERCOLEDÍ 6 marzo: Pizza, Cannelloni alle verdure, Spezzatino di capriolo, Salumi e formaggi tipici, Cantina con vini selezionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.
GIOVEDÍ 7 marzo: Gnocchi ai formaggi, Crocchette di riso, Pollo allo spiedo, Salumi e formaggi tipici, Cantina con vini selezionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.
VENERDÍ 8 marzo: Pizzoccheri, Merluzzo, Fritto misto, Spiedini di gamberi, Salumi e formaggi tipici, Cantina con vini selezionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.