Tutto pronto per dire addio all’estate; tutto pronto per dare il benvenuto all’autunno, forse la stagione che meglio di tutte esalta la buona cucina. Già, perché tra nostalgici delle serate afose e amanti del focolare domestico, ecco che il menù spazia ancora libero a 360 gradi tra le bontà della cucina italiana.

Presso lo Spaccio di Villa Guardia del Salumificio Gini ogni giorno potrete trovare idee fresche e pronte da portare in tavola: tutte le mattine i nostri esperti del reparto di gastronomia preparano con amore per voi squisiti primi e secondi piatti, antipasti e piatti unici che, da un lato deliziano il palato, dall’altro rendono più semplicce il menage in famiglia.

Veniteci a trovare in Piazza Italia, per una degustazione, per una visita alla nostra enoteca ottocentesca posizionata al piano inferiore, oppure per assaggiare salumi, formaggi tipici e tagli di carne attentamente selezionata per voi.

E se non potte uscire di casa per qualsiasi motivo… nessun problema. Vi raggiungiamo noi con il quotidiano servizio di consegna spese/piatti pronti, un aiuto gratuito che dedichiamo ai nostri clienti, felici di poter essere loro utili. Prenotate la vostra spesa al numero 031480026, saremo felici di raggiungervi sul pianerottolo di casa.

 

LUNEDÍ 18 settembre: Torte salate, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

MARTEDÍ 19 settembre: Insalata di pollo, Arancini di riso, Maccheroncini gratinati, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e grigliate.

 

MERCOLEDÍ 20 settembre: Cannelloni di carne, Pizza, Patate ripiene con speck e  e formaggio, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e grigliate.

 

GIOVEDÍ 21 settembre: Gnocchi alla romana, Pollo allo spiedo, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e grigliate.

 

VENERDÍ 22 settembre: Pizzoccheri, Bocconcini di merluzzo fritto, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e grigliate.

 

SABATO 23settembre: Paella, Pollo allo spiedo, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e grigliate.