Una settimana calda da passare al fresco! Il Salumificio Gini ha il rimedio giusto contro i primi caldi. Il fresco di piatti cucinati con ingredienti giornalieri, attentamente selezionati. Il fresco di una veranda con tavoli e sedie per una squisita pausa pranzo. O ancora il fresco di un pranzo o una degustazione direttamente nel cuore dello spaccio aziendale, all’interno dell’enoteca ottocentesca situata al piano inferiore del punto vendita di piazza Italia 13 a Villa Guardia. Scegliete il cibo, scegliete il posto e accomodatevi: in pochi secondi sarete pronti a leccarvi i baffi!

Enoteca Salumificio Fratelli GiniCome vedete abbiamo molteplici modi per rinfrescare la vostra estate. All’insegna della semplicità, con panini e piedine da gustare direttamente sul posto insieme a una birra o una bibita ghiacciate, oppure con piatti pronti, cucinati con passione tutti i giorni, da consumare sul posto oppure da recapitare direttamente a casa grazie al servizio gratuito di consegna spese a domicilio. Ma se ancora non ci conoscete, incominciamo con il livello 1: entrate e ordinate direttamente al banco un tagliere dei nostri salumi, magari accompagnato da un bicchiere di vino oppure da una buona bottiglia, selezionata tra le molte conservate sotto l’ampia volta a mattoni ottocentesca della nostra enoteca.

Grazie al servizio al banco il cibo arriva più fresco che mai: basta scegliere dal “bancone” e tra le proposte di giornata per farvi conquistare dal buon gusto. Non solo. Anche il prezzo della pausa pranzo diventa incredibilmente economico. Da non crederci!

Perché lo facciamo? Perchè crediamo nei nostri prodotti e nella nostra storia. Dalla metà del 1800 il Salumificio Gini produce e vende all’ingrosso e al dettaglio salami  fedeli alle antiche ricette contadine lombarde, pancette per cui i clienti percorrono anche sino a 100 km per acquistarle, filetti al pepe che “creano dipendenza” idoli indiscussi dell’aperitivo e dell’apericena che vuol soirprendere parenti e ospiti e chi più ne ha più ne metta…

Grigliata Salumificio GiniE non dimentichiamoci l’arte della grigliata! Con i primi caldi e le prime griglie roventi, provate le nostre salsiccia, salamelle, costine e spiedini, un’esperienza che vi cambierà la vita e vi farà capire la differenza tra prodotti genuini e artigianali e prodotti da discount e grande distribuzione. Non ci sarebbe nemmeno bisogno di fare paragoni ma noi vi sfidiamo a farli. Presentatevi presso lo spaccio aziendale di Villa Guardia e chiedete un assaggio della nostra salsiccia, ingrediente prezioso per mille mila ricette o per una grigliata sopraffina: saremo felici di esaudire i vostri desideri.

Pausa Pranzo al Salumificio Gini: un’esperienza moderna che abbina tradizione, dal lunedì al venerdì e il sabato solo su prenotazione (031480026, entre le 11.30).

LUNEDÍ 14 giugno: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

 

MARTEDÍ 15 giugno: Lasagne alla bolognese, Melanzane alla parmigiana, Peperoni grgliati con tonno e acciughe, Rotolo di zucchine, Insalata di sedano con bresaola casera e noci, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

MERCOLEDÍ 16 giugno: Insalata di riso, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

GIOVEDÍ 17 giugno: Polli allo spiedo, Gnocchi alla romana, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

VENERDÍ 18 giugno: Pizzoccheri, Spiedini di pesce, Filetto di trota, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

 

SABATO 19 giugno: Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.