Un’estate davvero ricca di sorprese quella proposta dallo Spaccio aziendale del Salumificio Gini. Questa settimana ampio spazio ai piatti di pesce. Si parte martedì con gli agoni in carpione e con il riso venere ai frutti di mare; quindi ancora agoni, questa volta fritti, giovedì; infine, la paella, sabato. Ma occhio alla carne, polpettone e roast beef venerdì e sabato. E ancora: tanti primi piatti succulenti, come i ravioli gratinati e l’insalata di sedano bresaola e casera, mercoledì, i gnocchi alla romana giovedì e i pizzoccheri venerdì.
Davvero un menù variegato per un’estate di gusto.

Fatevi sorprendere dai piatti pronti del nostro reparto di gastronomia. E se volete organizzare una grigliata indimenticabile con gli amici, beh… assaggiate i nostri cotechini, salsiccia, braciole, costine e chi più ne ha più ne metta.

Presso lo Spaccio aziendale di piazza Italia potrete trovare tutto ciò che gratifica il palato e stuzzica la fantasia, veniteci a trovare, oppure prenotate subito la vostra porzione, e se il caldo vi suggerisce di non uscire di casa, fatevi consegnare la spesa tutti i giorni, direttamente sul pianerottolo della vostra abitazione grazie al servizio gratuito di spese a domicilio.

Per i più esperti, poi, allo Spaccio troverete la possibilità di visitare la nostra enoteca, ricavata in una cantina a volta del primo Ottocento: un luogo affascinanate dove lasciamo riposare i vini che selezioniamo per voi con piacere.

LUNEDÍ 3 luglio: Torte salate, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

MARTEDÍ 4 luglio: Agoni in carpione, Riso venere ai frutti di mare, Maccheroncini gratinati, Arancini di riso, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e grigliate.

MERCOLEDÍ 5 luglio: Ravioli gratinati, Insalata di sedano bresaola e casera, Pizza, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e grigliate.

GIOVEDÍ 6 luglio: Gnocchi alla romana, Verdure ripiene, Pollo allo spiedo, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e grigliate.

VENERDÍ 7 luglio: Pizzoccheri, Polpettone ripieno, Agoni fritti, Bocconcini di merluzzo, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e grigliate.

SABATO 8 luglio: Roast beef, Paella, Pollo allo spiedo, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e grigliate.