“Ottobre: vino e cantina dalla sera alla mattina”. I vecchi la sapevano sempre lunga. Ottobre è infatti il mese dell’uva, delle castagne, dei funghi, dei melograni, delle zucche, dei cavolfiori e delle verze, delle patate, della selvaggina. Ecco perché le ore spese in cantina, tra amici, intorno ad una tavola, regalano emozioni indimenticabili.

Ottobre è il mese che in qualche modo ci riconcilia ai ritmi della natura, di una vita che piano piano si allontana dai bagordi estivi e ritorna a mettere gli affetti consolidati al centro dell’attenzione.

In questo primomese autunnale, con la natura che lentamente si accende dei colori rossi, giallo e arancio, lo Spaccio del Salumificio Gini offre ai propri clienti la comodità di “dimenticarsi ogni tanto” dei doveri della tavola. Antipasti, primi e secondi piatti, salumi, formaggi e una vasta selezioni di carni e vini vi consentiranno ogni giorno di trovare tutto pronto per fa sì che il pranzo o la cena siano momenti di assoluto relax, dedicati al gusto, all’amicizia, al dialogo, alla convivialità.

Anche questa settimana dalla nostra cucina gli esperti sono pronti a sorprendervi con proposte di gusto preparate con ingredienti di primissima qualità e spesso a km zero. Chiamateci, contattaeci, per prenotare i vostri piatti o per riceverli comodamente a casa, insieme al servizio “pronto spesa a domicilio” che tutti i giorni raggiunge i nostri clienti sul territorio di Villa Guardia e dei comuni limitrofi.

  • LUNEDÍ 9 ottobre: Torte salate, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

    MARTEDÍ 10 ottobre: Riso gratinato pollo e prosciutto, Arancini di riso, Melanzane alla parmigiana, Involtini di prosciutto cotto, Insalata pollo e fagiolini, Budino al cioccolato. Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

    MERCOLEDÍ 11 ottobre: Lasagne al ragù di lenticchie, Pizza, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

    GIOVEDÍ 12 ottobre: Gnocchetti tirolesi, Pollo allo spiedo, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

    VENERDÍ 13 ottobre: Pizzoccheri, Bocconcini di Merluzzo fritto, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

    SABATO 14 ottobre: Lasagne speck e radicchio, Pollo allo spiedo, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.