Open day Salumificio Gini – Tutti invitati!

Sabato 7 dicembre “porte aperte” al Salumificio Gini! Per questo open day del gusto abbiamo appositamente agghindato a tema natalizio il nostro punto vendita e la nostra cantina ottocentesca, al cui allestimento hanno lavorato sodo per giorni “tanti piccoli simpatici elfi”. Sarà uno spettacolo, ve lo garantiamo….

Aspettiamo tutti: vecchi amici, nuovi amici, clienti storici, buongustai, curiosi, appassionati di Masterchef o semplicemente persone affamate, grandi e piccini, perché da sempre ci rivolgiamo a tutta l’ampia “comunità” di quanti sanno che “nutrirsi bene è il primo passo per stare bene”.Open day Salumificio Gini

Volete assaggiare la qualità e la tradizione dei salumi Gini? Vi aspettiamo allora dalle 10 alle 12 di sabato 7 dicembre presso il nostro spaccio aziendale di Villa Guardia, in Piazza Italia 14 (frazione Maccio).

Open day al Salumificio GiniCosa potrete fare? Brindare alle prossime feste assaggiando i  nostri salumi, prodotti e stagionati con la stessa cura e passione di quando abbiamo iniziato a farli, nel 1880. Sono passati decenni, secoli interi, eppure l’esperienza sensoriale che regalano i nostri salumi è rimasta intatta. Basta un solo assaggio per fare un “salto all’indietro nel tempo”, per ripercorrere il meglio della storia del gusto italiano sino ad arrivare alle vere origini contadine, quelle che nel mondo hanno meravigliosamente valorizzato il made in italy del cibo.

Dove potete farlo? Presso il nostro spaccio aziendale di piazza Italia 14, a Villa Guardia, nel cuore delle prealpi comasche. Un punto vendita adiacente al reparto di produzione, dove nascono i nostri salumi e dove poi riposano delicatamente per intere settimane prima di arrivare sulle vostre tavole, sul vostro tagliere.

Open day Salumificio GiniDa che ora? Vi aspettiamo a partire dalle ore 10 di sabato 7 dicembre. Sino all’ora di pranzo saremo lì per raccontare la nostra storia, per farvi degustare un buon bicchiere di vino scelto dalla nostra cantina ottocentesca e per darvi l’opportunità di gustare il sapore della tradizione. Non esitate a chiedere informazioni sul prodotto, sui processi artigianali che dopo due secoli continuano a caratterizzare i nostri salumi. Saremo felici di condividere la nostra passione per tutto quanto è “tradizione”.

Cosa potrete trovare? Oltre ad assaggi e bollicine, troverete anche la presentazione ufficiale del “Catalogo confezioni Regalo 2019” che già da qualche settimana è in circolazione. Proposte pernsate per voi o che possiamo personalizzare all’occorrenza, nel rispetto del gusto personale, di chi regala o di chi riceve. Potrete vedere, toccare e assaggiare il miglior regalo che una persona possa fare/ricevere: qualcosa di utile ma allo stesso tempo sorprendente; qualcosa di naturale ed allo stesso tempo gustoso; qualcosa di 100% italiano e 100% qualità artigianale; qualcosa che porti in tavola la felicità!

Dove parcheggiare? Lo spaccio aziendale del Salumificio Gini si affaccia su una piazza con ampi posti auto. Nella zona ci sono inoltre altri parcheggi liberi.

Avete bisogno di informazioni ulteriori? Contattateci senza timore.

Open day Salumificio Gini, un’esperienza da assaporare!

Open day Salumificio Gini