Novità e tradizione nel menù settimanale proposto dallo Spaccio aziendale del Salumificio Gini. Dal reparto “cucina”, ecco un’ampia carrellata di piatti forti come le lasagne e i pizzoccheri, la pizza e i polli allo spiedo, ma anche tante idee originali come gli strangolapreti, il gateaux di patate, le crocchette di verdure, i filetti di trota e il capretto al forno. Volete invece solo alcuni ingredienti di qualità per sbizzarrirvi in un piatto forte? Vi consigliamo il ragù di selvaggina, squisito e dal gusto unico.

Il sigaro di Maccio, una novità eccellente anche nella versione piccante e affumicata.

Insomma, ogni giorno i nostri cuochi sono pronti a sorprendervi con piatti pronti da portare in tavola, da gustare direttamente sul posto oppure da portare a casa. Vi accogliamo tutti i giorni della settimana, da lunedì al sabato, consapevoli di quanto siete attenti verso la qualità; qualità che del resto contraddistingue sin dal 1880 i salumi Gini.

Venite a trovarci, per una pausa pranzo differente, ma anche per conoscere e assaggiare da vicino la nostra storia. Ogni giorno vi aspettiamo con proposte, idee, bontà e ingredienti “top” che impreziosiscono ogni piatto. E se preferite, scegliete pure il servizio “delivery” con le consegne gratuite a domicilio di piatti pronti e spesa quotidiana.

LUNEDÍ 10 maggio: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

 

MARTEDÍ 11 maggio: Strangolapreti burro e salvia, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

MERCOLEDÍ 12 maggio: Gateaux di patate, Ragù di selvaggina, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

GIOVEDÍ 13 maggio: Lasagne alla bolognese, Pollo allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

VENERDÍ 14 maggio: Pizzoccheri, Crocchette di verdure, Filetti di trota, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

SABATO 15 maggio: Crespelle cotto e formaggio, Capretto al forno, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.