Un menù “territorio e natura” per questa prima intera settimana di lock-down. Il reparto di gastronomia dello spaccio aziendale del Salumificio Gini questa volta ha pianficato primi e secondi piatti da sogno per quanti necessitano di una gustosa pausa pranzo o per quelle famiglie che vogliono portare in tavola la nostra bontà genuina.

Non avete più il punto ristoro di riferimento per la pausa lavoro? Ecco le nostre proposte! Oltre alla possibilità di richiedere (anche prenotandoli) panini imbottiti di ogni tipo e dimensione, presso il nostro spaccio aziendale potrete trovare alcuni gustosi spunti per una “schiscetta” memorabile.

Se invece siete a casa e avete voglia di mettere in tavola qualcosa di fresco ma già “pronto”, non esitate a visitare ogni giorno lo spaccio aziendale salumificio Gini, quello reale in piazza Italia a Villa Guardia oppure quello virtuale, presente sul nostro sito web e sulla nostra pagina facebook, dove trovate sempre oltre alla presentazione dei nostri prodotti anche il menù della settimana preparato dai nostri abili cuochi.

Questa settimana moltissimi gli spunti per “assaggiare” le nostre idee. Su tutti spuntano lo spezzatino di daino e il ragù di daino, che vi aspettano mercoledì mattina. Ma occhio anche ai primi e secondi piatti tradizionali, come la trippa e le lasagne alla bolognese (martedì), i gnocchi alla romana (giovedì), i pizzoccheri e gli agoni del Lago di Como in burro e salvia (il venerdì), gli stinchi al forno (sabato). Tutte proposte freschissime con ingredienti del territorio.

Volete essere sicuri di trovare quello che cercate? Prenotatelo per tempo.

Volete riceverlo direttamente a casa insieme alla spesa giornaliera? Chiedetecelo e noi arriveremo a domicilio.

Botteghe artigiane storiche Salumificio GiniDa sempre il Salumificio Gini, oltre alla produzione all’ingrosso, si è caratterizzata nei secoli per la vendita al dettaglio dei propri salumi e di piatti pronti. L’attività di ristorazione è nata a metà del 1800 parimenti a quella del Salumificio. Bottega e cucina, sempre affiancati, perché produrre salumi dalla bontà autentica è sempre stata una missione così come l’offrire un servizio a tavola ai nostri clienti. Una filosofia certificata di recente anche da Regione Lombardia, che ha voluto premiarci quale Attività Storica.

Vi aspettiamo presso lo spaccio aziendale di Piazza Italia a Villa Guardia nella massima sicurezza e nel pieno rispetto dei protocolli attuali. Ma se preferite rimanere protetti presso la vostra abitazione, nessun problema, il nostro servizio di consegne a domicilio è gratuito e funziona tutti i giorni. Siamo a vostra disposizione, contattateci.

LUNEDÍ 9 novembre: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati.

 

MARTEDÍ 10 novembre: Trippa, Arancini di riso, Lasagne alla Bolognese, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per la griglia.

 

MERCOLEDÍ 11 novembre: Spezzatino di daino, Ragù di daino, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionati per la griglia.

 

GIOVEDÍ 12 ottobre: Gnocchi alla romana, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per la griglia.

 

VENERDÍ 13 novembre: Pizzoccheri, Bocconcini di merluzzo, FFiletti di agone in burro e salvia, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni fresche e salumi per la griglia.

 

SABATO 14 novembre: Stinchi al forno, Lasagne alle verdure Polli allo spiedo, Carni fresche e salumi per la griglia, Ravioli freschi, Formaggi freschi, Salumi nostrani.