Sapori del territorio in stile “pop” nel menu settimanale proposto dal reparto di gastronomia dello spaccio aziendale del Salumificio Gini. Oltre al tradizionale exploit di salumi stagionati, prodotti con cura artigianale come avveniva nel 1800, questa settimana ecco una raffica di piatti popolari. Un trionfo “Pop” che spazia dalle lasagne(martedì)  alla cassoela lombarda (mercoledì), dai gnocchetti tirolesi (giovedì) sino ai pizzoccheri (venenrdì), per concludere con la paella (sabato). Piatti della gastronomia popolare, quelli più amati, più gustati e apprezzati da tutti.
Vi aspettiamo presso il nostro spaccio aziendale di Villa Guardia, in piazza Italia, per farvi assaggiare i nostri salumi e perché no, scoprire la bontà dei nostri piatti pronti, buoni da portare in tavola, ad ogni occasione.

E se per caso avete preso anche voi l’influenza o avete paura di essere contagiati, nessun problema, possiamo conseganre direttamente spesa e porzioni desiderate direttamente al vostro domicilio. Diteci dove siete e saremo felici di portarvi a casa “gusto e tradizione”.

Ecco il menu settimanale:

 

LUNEDÍ 3 febbraio: torte salate, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

MARTEDÍ 4 febbraio: lasagne, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

MERCOLEDÍ 5 febbraio: pizza, cassoela, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

GIOVEDÍ 6 febbraio: polli allo spiedo, gnocchetti tirolesi, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

VENERDÍ 7 febbraio: pizzoccheri, merluzzo, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

SABATO 8 febbraio: paella, polli allo spiedo, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.