Ci sono lasagne e lasagne. Quelle alla Bolognese o alla Ferrarese. Quelle tradizionali e quelle di pesce. Quelle sostanziose e quelle più leggere. Quelle buone e quelle “così così” (perché qualunque lasagna al mondo comunque ha il suo perché e si merita almeno un 6 di fiducia)… Insomma, chi ama la buona cucina ama anche le lasagne ed ha sicuramente il piacere di provare ed assaggiare le proposte di chef, esperti di cucina, massaie e amici ai fornelli. Al fascino di “sua maestà la Lasagna” è impossibile resistere.

Ecco perché vi invitiamo a condividere l’esperienza delle nostre proposte gastronomiche quotidiane. All’interno del menu settimanale proposto dallo spaccio aziendale del Salumificio Gini questa volta, infatti, potrete trovare un doppio appuntamento per assaggiare e giudicare voi stessi il livello della nostra lasagna. Giovedì toccherà alla versine classica di questo acclamato piatto nazionale mentre sabato spazio alla lasagna di pesce, rivisitazione del piatto principe della tradizione italiana e che con il suo delicato ragù al sapore di mare riesce a conquistare tutti.

Oltre ai piatti del menu settimanale, ogni giorno presso il nostro spaccio aziendale di Piazza Italia a Villa Guardia potrete trovare formaggi D.O.P. e salumi nostrani stagionati secondo le più antiche tradizioni lombarde. Una visita al nostro punto vendita è un’esperienza di gusto che val la pena sperimentare. Vi aspettiamo! E se non riuscite a passare per tempo, beh! Prenotate chiamandoci allo 031480026 e saremo felici di portarvi direttamente a casa la spesa o le porzioni dei nostri piati pronti.

LUNEDÍ 10 febbraio: torte salate, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

MARTEDÍ 11 febbraio: trippa, melanzane ripiene, aracini di riso, gnocchi alla sorrentina, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

MERCOLEDÍ 12 febbraio: spezzatino di cervo con polenta, pizza, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

GIOVEDÍ 13 febbraio: lasagne, polli allo spiedo, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

VENERDÍ 14 febbraio: pizzoccheri, merluzzo, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

SABATO 15 febbraio: lasagne di pesce, polli allo spiedo, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati