//Menu settimanale Salumificio Gini: aria di festa!
  • Crespelle radicchio e taleggio

Menu settimanale Salumificio Gini: aria di festa!

Menu settimanale Salumificio Gini – Festa di Ognissanti

Una settimana particolare quella che ci accompagna alla festa di Ognissanti. L’autunno, le prime festività da trascorrere in famiglia, le tradizioni di famiglia che è sempre bello conservare e tramandare, il primo fuoco del caminetto, le caldarroste…

Ecco perché in una settimana dove venerdì 1° novembre lo spaccio aziendale di Villa Guardia rimarrà chiuso ai clienti, gli chef del reparto gastronomia del Salumificio Gini hanno pensato di proporre piatti che rappresentano alla perfezione il periodo, il clima. La selezione (oltre a quella di salumi nostrani e formaggi doc) è davvero ampia, anche con un giorno in meno a disposizione: trippa, crespelle cucinate accompagnate da radicchio e taleggio, punta ripiena e tanti antipasti, pronti per portare gioia in tavola.

Ecco insomma cosa vi aspetta questa settimana. Veniteci a trovare presso lo spaccio aziendale di Piazza Italia a Villa Guardia e chiedeteci pure qualche assaggio del menu del Salumificio Gini. E se proprio non potete muovervi da casa, nessun problema! Vi raggiungiamo noi con consegne a domicilio. Cosa aspettate a contattatarci?

LUNEDÍ 28 ottobre: torte salate; salumi e formaggi stagionati.

MARTEDÍ 29 ottobre: trippa, arancini, maccheroncini gratinati, ravioli freschi, salumi e formaggi stagionati.

MERCOLEDÍ 30 ottobre: ragù alla bolognese, pizza, salumi e formaggi stagionati.

GIOVEDÍ 31 ottobre: crespelle radicchio e taleggio, polli allo spiedo, salumi e formaggi stagionati.

VENERDÍ 1 novembre: festività – chiusura.

SABATO 2 novembre: punta ripiena, lasagne, polli allo spiedo, salumi e formaggi stagionati.

Presso il nostro punto vendita potrete inoltre iniziare a scegliere le confezioni regalo del Salumificio Gini, buone per tutte le feste e occasioni: da portare in dono presso amici, parenti e conoscenti. Non esitate, i sapori della tradizione, del gusto, della bontà artigianale, sono sempre un dono piacevole da ricevere!
2019-10-29T15:48:25+00:00