Menu settimanale Salumificio Gini – 2/7 dicembre

Con l’inizio dell’Avvento la settimana viaggia sulle ali del gusto. Ecco il nostro menu pensato per voi, per pranzi e cene dal 2 al 7 dicembre.

Trippa, ragù di cervo, cassoela, lasagne alla pizzaiola, zuppa di legumi, paella…. Una proposta variegata che vi consentirà di pranzare e cenare comodoamente e con gusto, anche se siete arrivati a casa tardi dal lavoro, anche se non avete voglia di “spadellare” o semplicemente siete stanchi ed anche il solo lavare le pentole diventerebbe un fastidio.

Il reparto gastronomia dello spaccio aziendale del Salumificio Gini vi aspetta con portate preparate giornalmente e con un’offerta unica di salumi nostrani e formaggi freschi e stagionati selezionati con cura. Ogni piatto rispetta la “regola Gini”, ovvero deve essere preparato con ingredienti di primissima scelta e cucinato con passione. Proprio come facciamo dal 1880 con tutti i nostri salumi.

Nonostante i due secoli di attività non ci conoscete? Pazienza, c’è sempre un posto in più da aggiungere a tavola. Veniteci a trovare presso lo spaccio aziendale di piazza Italia a Villa Guardia (frazione Maccio). Sarà un’esperienza gustosa.

Se a questo punto vi è venuta l’acquolina in bocca… affrettatevi a prenotare la vostra porzione, saremo felici anche di consegnarvela anche a casa vostra.

Ecco di seguito le principali proposte della settimana. Presso il nostro spaccio aziendale potrete trovarne molte altre.

LUNEDÍ 2 dicembre: torte salate; salumi e formaggi stagionati.

 

MARTEDÍ 3 dicembre: trippa, pasta alle melanzane, arancini, ragù di cervo, ravioli freschi, salumi e formaggi stagionati.

 

MERCOLEDÍ 4 dicembre: cassoela, pizza, zuppa di legumi, salumi e formaggi stagionati.

 

GIOVEDÍ 5 dicembre: lasagne alla pizzaiola, polli allo spiedo, salumi e formaggi stagionati.

 

VENERDÍ 6 dicembre: merluzzo, pizzoccheri, salumi nostrani, formaggi stagionati.

 

SABATO 7 dicembre: paella, polli allo spiedo, salumi e formaggi stagionati.