Un menù settimanale da rimanere a bocca aperta… e pancia piena. Questa settimana lo staff del reparto gastronomia dello spaccio aziendale del Salumificio Gini presenta una serie memorabile di primi e secondi piatti da portare in tavola.

Riflettori puntati sul “mercoledì da cinghiali”, con una doppia proposta destinata a portare in tavola la magia della natura: spezzatino di cinghiale con polenta, pronto da metere nel vostro piatto, oppure il ragù di cinghiale, con cui vi potrete sbizzarrire preparando a vostro modo un piatto di polenta, pappardelle, garganelli, crespelle e altre vostre ricette.

Ma facendo un passo indietro, ecco la trippa, martedì, squisita regina dei piatti lombardi, proposta insieme ad un piatto tipico della cucina italiana come le melanzane alla prmigiana oppure le innovative lasagne speck e zucchine.

Giovedì croccante invece, con i polli allo spiedo e gli gnocchi alla romana.

Venerdì pesce? Certamente, perché il pesce è l’alimento che sta maggiormente conquistando spazio nella dieta degli italiani. E allora ecco gli spiedini di pesce e i Salame Salumificio Ginibocconcini di merluzzo. Senza però dimenticare gli appassionati della cucina valtellinese: e allora avanti con i pizzocheri.

Sabato festa, con la paella, piatto nazionale spagnolo che porta in tavola l’allegria. Ma non solo….

Venite a trovarci presso il nostro spaccio aziendale e scoprite la bontà dei nostri prodotti artigianali. Ogni giorno da quattro generazioni vi proponiamo il salame Gini, il miglior salame, il salame di Como, quello autentico, quello che produciamo sin dal 1880, quello realizzato in differenti tipologie e sempre solo con ingredienti naturali e di altissima qualità, quello che con passione e cura stagioniamo per intere settimane prima di portarlo sulle vostre tavole. Siete distanti o non potete spostarvi per qualsiasi motivo? Nessun problema, alla consegna ci pensiamo noi! Ogni giorno, da sempre, organizziamo il servizio gratuito di consegna spese a domicilio. Chiama lo 031480026 e saremo subito da voi!

LUNEDÍ 5 ottobre: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati.

 

MARTEDÍ 6 ottobre: Melanzane alla parmigiana, Trippa, Arancini di riso, Lasagne speck e zucchine, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per la griglia.

MERCOLEDÍ 7 ottobre: Spezzatino di cinghiale con polenta, Ragù di cinghiale, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionati per la griglia.

 

GIOVEDÍ 8 ottobre: Gnocchi alla romana, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per la griglia.

 

VENERDÍ 9 ottobre: Pizzoccheri, Spiedini di pesce, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni fresche e salumi per la griglia.

 

SABATO 10 ottobre: Paella, Polli allo spiedo, Carni fresche e salumi per la griglia, Ravioli freschi, Formaggi freschi, Salumi nostrani.