Cosa c’è di meglio di un bel piatto di lasagne? In un momento in cui tutto viene messo in discussione, dove le certezze sembrano sempre meno, ecco che il reparto di gastronomia dello spaccio aziendale del Salumificio Gini di Villa Guardia ha pensato bene di affidarsi anzitutto alla regina della cucina italiana: la lasagna! Ecco allora un doppio appuntamento questa settimana per i buongustai. Martedì 3 marzo con la versione classica e sabato 7 marzo con la versione al ragù di mare. Quale preferite? Beh, anzitutto bisogna assaggiarle entrambe e quindi solo poi si potrà azzardare un giudizio. Vi invitiamo pertanto a visitarci e ad “assaggiarci” al nostro spaccio di piazza Italia, dove troverete ogni giorno piatti pronti per il vostro pranzo e la vostra cena e dove vi sarà possibile vivere un’esperienza unica tra sapori genuini e profumi di antica tradizione lombarda. Tutti i nostri salumi sono lavorati a mano, con carni pregiate 100% made in Italy, legati a mano, lasciati riposare in celle di stagionatura seguendo le più antiche ricette di casa… Ogni assaggio è un viaggio nel tempo e noi saremo felici di farlo insieme a voi!

 

LUNEDÍ 2 marzo: torte salate, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

MARTEDÍ 3 marzo: minestra d’orzo, lasagne, arancini di riso, conchiglie alle melanzane, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

MERCOLEDÍ 4 marzo: pizza, polpette al sugo con pèiselli, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

GIOVEDÍ 5 marzo: gnocchi alla romana, polli allo spiedo, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

VENERDÍ 6 marzo: pizzoccheri, merluzzo, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

SABATO 7 marzo: lasagne al ragù di mare, polli allo spiedo, stinchi al forno, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.