Mantenetevi in forma mangiando sano e mangiando bene! Lo ripetiamo da sempre che il primo passo per curare la salute è quello di nutrirsi bene. Lo sappiamo perché è sin dal 1880 che il Salumificio Gini coltiva questa cultura.

In una settimana particolarmente caotica e incerta noi vi offriamo sicurezza. La sicurezza del buon gusto, delle cose buone fatte come una volta, della qualità che non scende a compromessi commerciali e che cerca, fortemente cerca, di preservare tutti gli originali sapori.

Sono oltre 140 anni che lavoriamo per portare sulle vostre tavole solo bontà genuine, nel rispetto delle antiche ricette contadine lombarde e anche in questa settimana di “panico collettivo”, il reparto di gastronomia del nostro spaccio aziendale di Villa Guardia (Piazza Italia) ha scelto di mantenere la calma e cucinare per voi.

Ecco allora il nostro menu, che spazia dagli arancini di riso, alle conchiglie con le melanzane, dallo spezzatino di capriolo ai polli allo spiedo, dalla paella agli stinchi al forno. Oltre alle nostre specialità tradizionali, ai salumi e ai formaggi doc, troverete ancora una volta l’opportunità di mangiare bene, mangiare sano, mangiare buono.

Scegliete, prenotate e se questa settimana non ve la sentite proprio di uscire di casa, nessun problema, vi portiamo pranzo e spesa direttamente al vostro domicilio.

 

 

LUNEDÍ 24 febbraio: torte salate, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

 

MARTEDÍ 25 febbraio: trippa, arancini di riso, conchiglie alle melanzane, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

 

MERCOLEDÍ 26 febbraio: pizza, spezzatino di capriolo con polenta, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

 

GIOVEDÍ 27 febbraio: lasagne, polli allo spiedo, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

 

VENERDÍ 28 febbraio: pizzoccheri, merluzzo, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

 

SABATO 29 febbraio: paella, polli allo spiedo, stinchi al forno, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.