Spazio al pesce. Nel menu settimanale proposto dal reparto di gastronomia dello spaccio aziendale del Salumificio Gini questa settimana c’è una giornata intera dedicata al pesce. Venerdì ecco allora, oltre ai prodotti nostrani marchiati Gini, ecco anche le portate a base di pesce, con i calamari fritti e gli agoni in carpione.

Non solo carni, salumi e formaggi, ma anche i prodotti del nostro lago. Gli agoni in carpione, infatti, sono una delle tipiche specialità del Lario, un piatto prelibato tutto da gustare. Non lo avete mai fatto? Vi aspettiamo! Scegliete voi la porzione giusta da portare in tavola, regalando una nuova esperienza di gusto a tutta la famiglia.

L’amore per il nostro territorio, per gli alimenti a km zero, sono il nostro marchio di fabbrica. Ecco perché presso il nostro spaccio aziendale potete trovare ogni giorno gli squisiti Missoltini del lago di Como, frutto della fatica quotidiana degli amici pescatori professionisti che da generazioni raccolgono i preziosi pesci del Lario, trattandoli poi secondo le antiche ricette.

Ecco il menu completo della settimana. Chiamateci per prenotare un assaggio, la vostra porzione. Oppure veniteci a trovare presso lo spaccio di Piazza Italia a Villa Guardia (Co). Vi sapremo sorprendere!

 

 

LUNEDÍ 20 gennaio: torte salate, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

 

MARTEDÍ 21 gennaio: arancini di riso, trippa, maccheroncini al prosciutto, ragù alla bolognese, ravioli freschi, salumi e formaggi stagionati.

 

MERCOLEDÍ 22 gennaio: cassoeula, pizza, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

 

GIOVEDÍ 23 gennaio: polli allo spiedo, lasagne, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

 

VENERDÍ 24 genaio: pizzoccheri, calamari fritti, agoni i carpione, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

 

SABATO 25 gennaio: crespelle al salmone, polli allo spiedo, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.