Una settimana ricca di sorprese da portare in tavola allo Spaccio del Salumificio Gini di Villa Guardia. Martedì e mercoledì ci sarà da sbizzarrirsi con una raffica di primi e secondi piatti memorabili. Qualche indicazione? Beh, questa settimana si spazia dal mare alle montagne.

Come non citare ad esempio piatti tipici della Sicilia e della cucina Mediterranea in genere come gli Arancini e la Pasta alla norma? E come non assaggiare i piatti che sanno di montagna come i Canederli, lo Spazzatino di Capriolo, le Patate farcite di speck e scamorza o gli intramontabili pizzoccheri, appuntamento fisso del venerdì?

Ogni giorno dal nostro reparto di gastronomia vengono sfornati piatti pronti che deliziano i palati, preparati con ingredienti spesso a km 0 e di primissima qualità. Insomma, quello che serve per esaltare la cucina italiana e rendere piacevole ogni momento speso a tavola, che sia pranzo, cena o merenda.

Vi aspettiamo per una degustazione sul posto, per ricevere a casa comodamente le vostre ordinazioni, le vostre spese, o semplicemente per scendere al piano interrato nella nostra ampia e suggestiva cantina ottocentesca, per scegliere una bottiglia di buon vino.

  • LUNEDÍ 2 ottobre: Torte salate, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

    MARTEDÍ 3 ottobre: Lasagne alla pizzaiola, Rotolo di zucchine, Involtini di prosciutto cotto e insalata russa, Arancini di riso, Mele in camicia, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

    MERCOLEDÍ 4 ottobre: Pasta alla norma, Spezzatino di capriolo, Crocchette di pollo patate e prosciutto, Ragù alla bolognese, Patate ripiene allo speck e scamora, Pizza, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

    GIOVEDÍ 5 ottobre: Canederli, Gnocchi alla romana, Pollo allo spiedo, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

    VENERDÍ 6 ottobre: Pizzoccheri, Bocconcini di Merluzzo fritto, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

    SABATO 7 ottobre: Lasagne, Pollo allo spiedo, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.