//Menu Pasqua Salumificio Gini: gastronomia al top!
  • Menu Pasqua Salumificio Gini

Menu Pasqua Salumificio Gini: gastronomia al top!

Menu Pasqua Salumificio Gini: una scelta fantasiosa da portare in tavola.

“Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi”, diceva un tempo un vecchio adagio. Ma se anche questa volta “toccherà a te” purtroppo spadellare per parenti e amici, ecco che allora è il Salumificio Gini di Villa Guardia a venirti in soccorso! Il menu di Pasqua del reparto gastronomia dell’antico salumificio, infatti, è pronto per offrirvi una varietà sfiziosa di portate e antipasti che potranno risparmiarvi fatiche e permettervi di vivere finalmente le feste con tranquillità e relax, certi che in tavola potranno far bella mostra di sè soltanto prelibatezze autentiche.

Menu Pasqua Salumificio Gini

Ecco allora una proposta articolata di piatti di entrata, da leccarsi i baffi:

gli involtini di prosciutto cotto, i bignè faciti alla mortadella, i cannoncini al tonno, le tartellette al gusto di zola e noci o al prosciutto cotto, le uova ripiene al tonno, una freschissima insalata di mare, le tradizionali insalata capriciosa e insalata russa, il vitello tonnato e la torta pasqualina. Una proposta davvero ricca di sapori e bontà, cucinata solo con ingredienti attentamente selezionati.

Non esitate a contattarci e prenotare le vostre porzioni. Il reparto gastronomia del nostro spaccio aziendale saprà esaudire ogni vostro desiderio.

E accanto alle proposte gastronomiche, come sempre nel punto vendita di piazza Italia a Villa Guardia potrete trovare i migliori salumi nostrani stagionati, formaggi tipici doc e una meravigliosa cantina ottocentesca fornita di un’importante selezione di etichette.

Venite a trovarci, abbiamo centinaia di buoni argomenti per convincervi a diventare “amici”.

Menu Pasqua Salumificio Gini: un’occasione buona da cogliere al volo.

 

2019-04-16T14:47:03+00:00