La Settimana Santa da sempre è un momento particolarmente intenso, ricco di significati spirituali che conducono fino al rinnovamento della domenica di Pasqua, il giorno più importante dell’anno per i cristiani. Le tradizioni, i riti, i gesti, la partecipazione, sono al centro anche delle proposte del Salumificio Gini in una settimana che è un crescendo di proposte gastronomiche e non solo. L’agnello, il capretto, il cucinare la carne in famiglia sono uno dei simboli pasquali per eccellenza, così come ormai la grigliata tra amici del Lunedì dell’Angelo.

Presso lo Spaccio aziendale di Villa Guardia potrete trovare tutto quello che vi serve per vivere in modo sereno la settimana pasquale, evitando, se volete, di trascorrere ore e ore ai fornelli.

Potete consultare qui il menù pasquale, ricco di antipasti sfiziosi e ottimi piatti da gustare. Scaricate il modulo prenotazioni e inviatecelo, concordando (meglio se per telefono) orario di eventuali consegne.

E se cercate un abbinamento perfetto ai vostri piatti preferiti… beh, venite subito a curiosare nella nostra cantina ottocentesca dove troverete un ampio assortimento di bianchi e rossi perfetti per i vostri festeggiamenti.

Vi aspettiamo a Maccio di Villa Guardia, in piazza Italia, per festeggiare la Pasqua con noi. Tanti auguri!

LUNEDÍ 3 aprile: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

 

MARTEDÍ 4 aprile: Maccheroncini gratinati, Insalata di pollo e fagiolini, Patate gratinate, Crocchette di pollo patate e prosciutto, Arancini di riso, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

MERCOLEDÍ 5 aprile: Lasagne speck e radicchio, Pizza, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

GIOVEDÍ 6 aprile: Pollo allo spiedo, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

VENERDÍ 7 aprile: Pizzoccheri, Filetto di agone burro e salvia, Merluzzo, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

SABATO 8 aprile: Gran Menù di Pasqua prenota per tempo, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.