Soli o in compagnia della famiglia, Pasqua è la festa cristiana più importante dell’anno. E dopo una Quaresima di Quarantena è un appuntamento che merita più che mai di essere festeggiato! Come ogni anno (come siamo soliti fare in occasione di ogni festività) il reparto di gastronomia dello spaccio aziendale del Salumificio Gini si appresta a preparare un’ampia rassegna di sfiziosità.

Oltre a fornirvi la carne di capretto o di agnello da cucinare secondo le vostre tradizioni, oppure qualsiasi altro tipo di carne che vi delizi, oltre a prepararvi gli affettati freschi, ecco che per l’imminente Pasqua 2020 abbiamo pensato di portarvi buonumore e bontà in tavola con una succulenta carrellata di antipasti. Ecco di seguito cosa potrete servire il giorno di Pasqua ai vostri commensali o semplicemente cosa potrete gustare voi stessi.

Involtini di prosciutto cotto

Bignè farcito alla mortadella

Cannoncini al tonno

Tartelette zola e noci

Tartelette al prosciutto cotto

Uova ripien al tonno

Insalata di mare

Insalata russa

Insalata capricciosa

Vitello tonnato

Torta Pasqualina

 

Per prenotare avete più di una opportunità. Ovviamente venendoci a trovare presso il nostro spaccio aziendale di Piazza Italia a Villa Guardia; ma anche via telefono, contattando lo 031.480026; tramite WhatsApp al numero di cellulare 3519827743; via mail mandando le vostre preferenze alla casella info@salumificiogini.it; via chat tramite la nostra pagina Facebook.

Potete comunicarci le vostre scelte via telefono oppure compilare il modulo prenotazione qui allegato e farcelo avere nella maniera a voi preferita. Prenotazioni entro giovedì 9 aprile.